BuzzerBeater Forums

BB Italia > ncaa

ncaa

Set priority
Show messages by
From: lobbooo
This Post:
00
212750.30 in reply to 212750.29
Date: 3/29/2012 3:54:26 PM
Overall Posts Rated:
8888
raga un opinione..ho messo ohio vincente(over 2.5) sta notte in casa di kansas ma totalmete a caso.ho fatto ebne per voi??mi manca solo questo per vincere la schedina!

This Post:
11
212750.31 in reply to 212750.30
Date: 3/29/2012 4:13:00 PM
Overall Posts Rated:
11
mi aggiungo pure io...seguo da un bel po l'ncaa e una MarchMedness bruttina come questa,nel senso di emozionante, non la vedevo da un po''...
.detto questo il draft invece potrebbe essere tanta roba,non c'en una grande superstar ma tanti ottimi prospetti...i Tar Hells hanno annunciato che Hanson,Barnes e Marshall si son dichiarati eleggibili e secondo me vannno nelle prime 10 chiamate;max 15...soprattutto Marshall che secondo me è il migliore dei 3......poi Davis di KU(prima chiamata) e Terrence Jones;il matto Perry Jones III di Baylor, il buon Sullinger di Ohio State,Thomas Robinson di Kansas(very very good) senza dimenticar Drummond e Lamb di Uconn e il figlio di Doc Rivers di Duke......insomma tanta roba---

lobboo...non giocan stanotte ma sabato,tutte e due le semifinali...cmq per me ci sta...

This Post:
00
212750.32 in reply to 212750.31
Date: 3/29/2012 4:30:39 PM
Overall Posts Rated:
8888
ah ok,grazie!

This Post:
00
212750.34 in reply to 212750.31
Date: 3/30/2012 7:11:03 AM
Overall Posts Rated:
4343
mi aggiungo pure io...seguo da un bel po l'ncaa e una MarchMedness bruttina come questa,nel senso di emozionante, non la vedevo da un po''...
.detto questo il draft invece potrebbe essere tanta roba,non c'en una grande superstar ma tanti ottimi prospetti...i Tar Hells hanno annunciato che Hanson,Barnes e Marshall si son dichiarati eleggibili e secondo me vannno nelle prime 10 chiamate;max 15...soprattutto Marshall che secondo me è il migliore dei 3......poi Davis di KU(prima chiamata) e Terrence Jones;il matto Perry Jones III di Baylor, il buon Sullinger di Ohio State,Thomas Robinson di Kansas(very very good) senza dimenticar Drummond e Lamb di Uconn e il figlio di Doc Rivers di Duke......insomma tanta roba---

lobboo...non giocan stanotte ma sabato,tutte e due le semifinali...cmq per me ci sta...

di kentucky se non sbaglio anche kidd gilqualcosa si è reso eleggibile per il draft..tra tutti comunque a me piace di piu robinson di kansas..sapete quando si renderà eleggibile zeller??

From: enzodir

This Post:
00
212750.35 in reply to 212750.30
Date: 3/30/2012 10:24:19 AM
Overall Posts Rated:
106106
raga un opinione..ho messo ohio vincente(over 2.5) sta notte in casa di kansas ma totalmete a caso.ho fatto ebne per voi??mi manca solo questo per vincere la schedina!

per me vince kansas e pure facile, sarei cmq ben lieto di sbagliarmi.

This Post:
00
212750.36 in reply to 212750.31
Date: 3/30/2012 10:27:53 AM
Overall Posts Rated:
106106

anche io adoro marshall che è chiaramente il più pronto per il piano superiore, hanson può diventare un grandissimo giocatore mentre il tanto decantato barnes ha fallito in tutte le partite che ho visto (almeno 6/7) poi boh tutto può succedere dato che pare sia un giocatore molto dedito all'allenamento e non scordiamoci che come hanson è un freshman.

This Post:
00
212750.37 in reply to 212750.36
Date: 3/31/2012 6:01:39 PM
Overall Posts Rated:
11
hanson è un junior(3 anno) e Marshall e pippa Barnes sono sophomore 2 anno...freshman è solo MacAdoo....che peraltro se si dichiarasse eleggibile andrebbe via anche lui con scelta alta(primo giro)....mettila così;se vuoi scommettere sul talento prendi Barnes se vuoi uno che in 2-3 anni fa il play titolare in una franchigia nba prendi Marshall...se vuoi uno che sposta devi avere la chiamata n1 e prendi Davis...

repetti:io ho detto che ci sta mica che son favoriti...Kansas non mi ha impressionato nella finale del regional, il loro play perde un botto di palloni e nel torneo è qualcosa come 0su17 da 3...mettici che I Fuckeyes hanno il miglior difensore sulla palla del college(Craft)..se non van sotto di brutto a rimbalzo(dura dura) se la giocan...cmq se non vince Kentuky Calipari si spara,...

Last edited by Rob The Law at 3/31/2012 6:17:40 PM

This Post:
00
212750.38 in reply to 212750.37
Date: 3/31/2012 6:34:41 PM
Overall Posts Rated:
106106
hanson è un junior(3 anno) e Marshall e pippa Barnes sono sophomore 2 anno...freshman è solo MacAdoo....che peraltro se si dichiarasse eleggibile andrebbe via anche lui con scelta alta(primo giro)....mettila così;se vuoi scommettere sul talento prendi Barnes se vuoi uno che in 2-3 anni fa il play titolare in una franchigia nba prendi Marshall...se vuoi uno che sposta devi avere la chiamata n1 e prendi Davis...

repetti:io ho detto che ci sta mica che son favoriti...Kansas non mi ha impressionato nella finale del regional, il loro play perde un botto di palloni e nel torneo è qualcosa come 0su17 da 3...mettici che I Fuckeyes hanno il miglior difensore sulla palla del college(Craft)..se non van sotto di brutto a rimbalzo(dura dura) se la giocan...cmq se non vince Kentuky Calipari si spara,...

Hai ragione, errore mio sugli anni al college dei giocatori citato, rimango però dell'idea che hanson sposterà nell'nba....ovvio però che sia una scelta più rischiosa di davis

From: 12huevo
This Post:
00
212750.40 in reply to 212750.39
Date: 4/1/2012 8:09:49 AM
Overall Posts Rated:
4343
kansas ha un cuore grande cosi..kentucky ha un davis da fantascienza..

Advertisement