Sono un pirla, mi ero ripromesso di smettere di scrivere nel thread del calcio ma mi sono detto: "Dai magari qualcuno ragionevole con cui discutere anche degli episodi in maniera costruttiva si trova", che illuso che sono. Adesso i palloni li fanno che cambiano direzione da soli, senza alcun tocco, sono proprio un pirla a non saperloP.S. Per me è colpa di Bill che si diverte a vedere la gente che si scanna sul forum e ha inventato qualche marchingegno stranoEbbene si, io sono il padre di Aldo Biscardi, scusate, è colpa mia.Siete noiosissimi quando moviolate.
Sono un pirla, mi ero ripromesso di smettere di scrivere nel thread del calcio ma mi sono detto: "Dai magari qualcuno ragionevole con cui discutere anche degli episodi in maniera costruttiva si trova", che illuso che sono. Adesso i palloni li fanno che cambiano direzione da soli, senza alcun tocco, sono proprio un pirla a non saperloP.S. Per me è colpa di Bill che si diverte a vedere la gente che si scanna sul forum e ha inventato qualche marchingegno strano
Sono un pirla, mi ero ripromesso di smettere di scrivere nel thread del calcio ma mi sono detto: "Dai magari qualcuno ragionevole con cui discutere anche degli episodi in maniera costruttiva si trova", che illuso che sono. Adesso i palloni li fanno che cambiano direzione da soli, senza alcun tocco, sono proprio un pirla a non saperloP.S. Per me è colpa di Bill che si diverte a vedere la gente che si scanna sul forum e ha inventato qualche marchingegno stranoEbbene si, io sono il padre di Aldo Biscardi, scusate, è colpa mia.Siete noiosissimi quando moviolate.fixed/OTnon ti pallo perchè ti sei fatto perculare da quel gnubbo di beppe in campionato, vergogna!/fineOT
Sono un pirla, mi ero ripromesso di smettere di scrivere nel thread del calcio ma mi sono detto: "Dai magari qualcuno ragionevole con cui discutere anche degli episodi in maniera costruttiva si trova", che illuso che sono. Adesso i palloni li fanno che cambiano direzione da soli, senza alcun tocco, sono proprio un pirla a non saperloP.S. Per me è colpa di Bill che si diverte a vedere la gente che si scanna sul forum e ha inventato qualche marchingegno stranoEbbene si, io sono il padre di Aldo Biscardi, scusate, è colpa mia.Siete noiosissimi quando moviolate.fixed
Ma questo è proprio un pirla! Si fa battere in casa con maggiore impegno da un nabbazzo che non è manco capace di fare la formazione!Sìsì, sto proprio parlando di te :D
Perchè tutto ciò? Sei una brutta persona ecco :(PS. avrei perso anche in mots, la sua scuadra è troppo fortizzima..