BuzzerBeater Forums

BB Italia > giornata.. boh, oggi..

giornata.. boh, oggi..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235725.31 in reply to 235725.30
Date: 2/10/2013 11:46:03 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
modesto come al solito ;p

modesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultati

si ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..

se chiunque è in grado beh mi pare che nessuno lo faccia...

chiunque è in grado di farsi la squadra come la tua ma non di stare fermo stagioni su stagioni a tankare

Non è vero, la squadra è costruita bene, ed ha senso anche comprare tutti vecchi perché se non sono allenati c'è troppa differenza tra una serie e l'altra per tenerli. Si vede la mano di qualcuno che ha molta esperienza col club o con la nazionale (bill?).

Poi possiamo essere d'accordo che si può fare solo con tanta moneta e che faccia schifo non allenare (tra l'altro non è vero che è antieconomico).

è antieconomico. dimissioni!

Io ci ho sempre guadagnato dalla vendita degli allenandi. Dipende da chi, come alleni e quando rivendi. Se poi lo tieni 10 stagioni è normale che non ci guadagni ma va considerato una sorta di "ammortamento".
Mi pare che Salguerio non sia stato antieconomico, anzi... furtone. :D

This Post:
00
235725.33 in reply to 235725.32
Date: 2/10/2013 11:48:12 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Mi dipingete come il Casaleggio di Calamai

Forse perché lo sei. :P

E poi magari non sei tu o non sei solo tu. Mi pareva di aver letto qualche volta che gli avevi dato "qualche dritta". :D

This Post:
11
235725.34 in reply to 235725.28
Date: 2/10/2013 12:14:38 PM
Overall Posts Rated:
454454

modesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultati

si ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..

chiunque è in grado di farsi la squadra come la tua ma non di stare fermo stagioni su stagioni a tankare

scommetto che non hai una minima idea dei valori dei miei giocatori invece...

io vedo che fai valutazioni uguali alle mie a parte in IS con dei lunghi che hanno il doppio dello stipendio dei miei e un'ala piccola da nazionale.. un'idea ce l'ho eccome..

ma con questo non intendo assolutamente mettere in dubbio che la squadra sia costruita male anzi è molto ben fatta.. intendo soltanto dire che in questo gioco ci sono moltissimi manager migliori di te nonostante tu sia sempre qui a scrivere come sei bravo a dominare la IV divisione..

Last edited by Campanash at 2/10/2013 12:15:59 PM

This Post:
00
235725.36 in reply to 235725.35
Date: 2/10/2013 1:49:50 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

scommetto che non hai una minima idea dei valori dei miei giocatori invece...

io vedo che fai valutazioni uguali alle mie a parte in IS con dei lunghi che hanno il doppio dello stipendio dei miei e un'ala piccola da nazionale.. un'idea ce l'ho eccome..

ma con questo non intendo assolutamente mettere in dubbio che la squadra sia costruita male anzi è molto ben fatta.. intendo soltanto dire che in questo gioco ci sono moltissimi manager migliori di te nonostante tu sia sempre qui a scrivere come sei bravo a dominare la IV divisione..

se sei tanto bravo sfidami a fine stagione e vediamo chi cel ha più lungo

p.s. e comunque anche io ho 2 gambe e due braccia come berlusconi solo ho meno soldi .... a meno che non contiamo anche quelli su BB

Fixed

This Post:
00
235725.37 in reply to 235725.35
Date: 2/10/2013 2:00:39 PM
Overall Posts Rated:
454454
se sei tanto bravo sfidami a fine stagione

non ci sarebbe storia ovviamente

e vediamo chi cel ha più lungo

qui non c'è storia anche ma a mio favore ;)

p.s. e comunque anche io ho 2 gambe e due braccia come berlusconi solo ho meno soldi...

e anche meno figa aggiungerei ;)

This Post:
00
235725.39 in reply to 235725.38
Date: 2/10/2013 2:05:11 PM
Overall Posts Rated:
454454
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :p

Advertisement