come darti torto. fino a quando non faranno le adeguate modifiche (e sarebbe facilissimo farle) l'unico modo per divertirsi e cercare di crescere è tankare. buon divertimento a chi si impegnerà strenuamente per arrivare in semifinale
io stagione scorsa avevo fatto un sanguinoso sforzo per avere una squadra in grado di rompere gli equilbri. Devo dire che l'andamento delle due gare con Aristotele (perso di poco all'inizio con Rascio rotto per buona parte della partita, vinto comodamente il ritorno malgrado Mendes spaccato a metà partita) era molto, molto incoraggiante. I problemi sono stati che mi hanno dato un +3 a Medina, un +4 a Mendes più altri infortuni chirurgici in altre partite, con risultato di L, minutaggi sballati, forma di cacca, punti persi e TS in calo. Ovvero, nessuna chance reale di competere e barcate di soldi persi. Ci ho messo un paio di cagate sopra e amen.
Si rifonda e si fa vedere a quelli di III cosa significa trovare un tank in II. Tra l'altro, non sono sicuro che mi metterò di impegno per tornare su immediatamente, ho una stagione abbondante per pensarci.