BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ancora ITA-FRA

Ancora ITA-FRA

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
246890.30 in reply to 246890.29
Date: 8/29/2013 10:16:02 AM
Overall Posts Rated:
12491249
a parte che i dati te li sei inventati di sana pianta... e vabbè.

ma se fosse così inutile doppiopiccare perchè lo fanno tutti?

From: GM-Dyd

This Post:
00
246890.31 in reply to 246890.30
Date: 8/29/2013 10:32:06 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
I dati sono gli stessi che 3/4 stagioni fa si osservavano nei vari Help (sia italiano sia inglese). Se ne hai altri, rendili anche pubblici, riporto il calcolo a quelli che conosci tu.

(Doppio)piccare comincia ad avere un senso se io penso/immagino che il mio prossimo rivale sia costretto ad impegnarsi di più prima della partita prossima partita.
Al momento offre solo leggere, non dico ininfluenti ma leggere possibilità superiori di riuscita di battere il tuo prossimo avversario.

Lo fanno tutti laddove il livello di squadre è molto più vicino, perchè offre questo semplice "palliativo", permettimi di chiamarlo così.

E te lo dice uno che lo ha proposto 2 volte in 20 stagioni di Buzzerbeater, di cui:

una volta in coppa, contro Rebecca, perchè entrambi in corsa per obiettivi in campionato;
una volta all'ultima di campionato, contro un rivale per la salvezza, con obiettivo non la vittoria, ma il preservare entusiasmo in caso di futuri playout. Alla fine è anche stato inutile, in quanto io sono arrivato 4° e lui 5°.

E comunque, il reale motivo del "lo fanno tutti" è uno solo, assicurarsi la vittoria. Perchè se sei più forte, un impegno pari ti assicura la vittoria, o meglio, maggiori chances, mentre se lo fai da più debole puoi tranquillamente fregartene della parola data e alzare l'impegno. E' una sorta di "mania di controllare" la situazione intorno a te sia quando sei in inferiorità che quando sei in superiorità.

This Post:
00
246890.32 in reply to 246890.27
Date: 8/29/2013 10:54:28 AM
Overall Posts Rated:
176176
PS non mi pare sia passato molto tempo da quando una nostra avversaria a livello di nazionale ha tentato di mandarci fuori forma il nostro miglior giocatore, senza infrangere alcuna legge del gioco. Mi pare che all'epoca chi oggi sta difendendo la scelta di infrangere un accordo non abbia usato lo stesso metro e le stesse giustificazioni (non mi riferisco a te in particolare).

All'epoca si diede del pirlone a cmj e si perculò i russi per la sconfitta, com'è giusto che sia.

Negativo. Si grido' allo scandalo.
Giustamente, peraltro.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
246890.33 in reply to 246890.32
Date: 8/29/2013 11:17:39 AM
Overall Posts Rated:
12491249
A parte la rosicata di macros, diedero tutti addosso a cmj.

Comunque ho capito il tipo, giocare a Monopoli con te deve essere una palla pazzesca.

From: Tuddu
This Post:
00
246890.34 in reply to 246890.33
Date: 8/29/2013 11:30:12 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Tra l'altro ho ripescato il thread: (242452.1)

Si dicevano esattamente le stesse cose per un doppio pic non rispettato dagli avversari.

Quindi oggi si serve aria fritta.

From: ned
This Post:
55
246890.37 in reply to 246890.36
Date: 8/30/2013 4:23:33 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
In parte certe cose rispecchiano come si è a livello personale ed il mondo è bello perchè è vario.
Vado fiero di non aver mai proposto doppi pic e pertanto avevo espresso il mio parere; ciò detto la cosa è stata fatta e su quello a differenza mia ce ne sono tanti che si accordano, la cosa che a me è sembrata più grave è metterla in caciara con i francesi. Cioè quando sei di avere palesemente torto la maggior parte delle persone tranne un cavaliere e qualcun altro, di solito si cerca di stemperare i toni o lasciare perdere. Quindi il pic non rispettato ci può pure stare, io non lo avrei fatto ma ci può stare, attaccare i francesi su questo mi sembra grottesco.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
246890.38 in reply to 246890.36
Date: 8/30/2013 5:16:50 AM
Overall Posts Rated:
176176
Io ho proposto l'accordo martedì mattina. Il coach francese mi ha risposto venerdì dopo l'aggiornamento delle forme, ti faccio un riepilogo:

dal loro punto di vista era come accettare un duello "ad armi pari" con uno spadone a due mani contro un avversario con un bastone di pioppo

Bill, sul discorso forma ti capisco, e pure sul fattore campo. Pero' allora non dovevi proporre il TIE, se speravi di ottenere un vantaggio. Questo e' un brutto inganno e gia' ho ampiamente detto come la penso.
Oh, sia chiaro, non sto discutendo o criticando il tuo mandato o le tue scelte passate; solo questo episodio.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
1313
246890.40 in reply to 246890.3
Date: 8/30/2013 6:56:29 AM
Overall Posts Rated:
12001200
E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.

Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.

VERGOGNIAAA!!1!uno!uno!!1!

Fact 1) La nostra nazionale FA CAGARE, ringraziate i predecessori di Bill per questo. L'unico modo per vincere era questo e anzi, facciamo talmente schifo, che si è pure perso. I francesi sono venuti a trollare, giustamente, l'avrei fatto anche io.
NB: solo per citare la stagione passata hanno provato a buttarcelo sia i polacchi che i russi, in due modi diversi, siamo andati a trollarli pure noi e finita lì.
Fact 2) La differenza tra una cosa etica e non etica, mi viene da concludere, è il risultato. Se Bill avesse vinto non ci sarebbe così tanta gente che si straccia le vesti.

Ma seriamente, qualcuno si rilegge ogni tanto? C'è di mezzo IL NOME DELLA NAZIONE.
E' un giochino. Online. Del cazzo, se mi posso permettere.
La nostra nazione, quella che conta, viaggia in feci ben più fetide, quindi per piacere...

Non voglio far passare l'atteggiamento per corretto o ineccepibile, è stata una bastardata perfettamente in linea con "il fine giustifica i mezzi" che si applica perfettamente ad un giochino online senza senso se non quello di cazzeggiare.

Devo ripostare il video dei coniglietti scandalizzati che dicono "who would go on the internet and lie?"

Advertisement