E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.
Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.
VERGOGNIAAA!!1!uno!uno!!1!
Fact 1) La nostra nazionale FA CAGARE, ringraziate i predecessori di Bill per questo. L'unico modo per vincere era questo e anzi, facciamo talmente schifo, che si è pure perso. I francesi sono venuti a trollare, giustamente, l'avrei fatto anche io.
NB: solo per citare la stagione passata hanno provato a buttarcelo sia i polacchi che i russi, in due modi diversi, siamo andati a trollarli pure noi e finita lì.
Fact 2) La differenza tra una cosa etica e non etica, mi viene da concludere, è il risultato. Se Bill avesse vinto non ci sarebbe così tanta gente che si straccia le vesti.
Ma seriamente, qualcuno si rilegge ogni tanto? C'è di mezzo
IL NOME DELLA NAZIONE.
E' un giochino. Online. Del cazzo, se mi posso permettere.
La nostra nazione, quella che conta, viaggia in feci ben più fetide, quindi per piacere...
Non voglio far passare l'atteggiamento per corretto o ineccepibile, è stata una bastardata perfettamente in linea con "il fine giustifica i mezzi" che si applica perfettamente ad un giochino online senza senso se non quello di cazzeggiare.
Devo ripostare il video dei coniglietti scandalizzati che dicono "who would go on the internet and lie?"