Io sono perfettamente d'accordo con te. Benetazzo a me fa cagare e non lo farei giocare nemmeno con la mia squadra.
Soca "solo" in IS? Hai detto cazzo, la skill più importante del gioco.
Infine gli slot monopartita da che mondo è mondo sono sempre stati spesi dai coach, non vedo come il discorso storico forma entri in gioco in questa convocazione, al più considerando che chiunque avrebbe convocato facile che dalla successiva partita non vedeva più il campo.
Quando io il 30/11 in fed scrissi della mia intenzione di convocare sia lui che Zuffo, appoggiato da Davide_12 e Joetheshow, NESSUNO però ha mosso critiche. Non chiedo molto, ma se non sei d'accordo su qualcosa basta dire "Io non sono d'accordo" prima, e se ne discute; ci vogliono 4 secondi netti a scrivere un post del genere sul forum. Se no vale il "Chi tace acconsente" e tanti saluti e baci.
Però questo è ciò che hai scritto in fed "La scelta è tra loro 2..ma anche tutt'e due, vedremo ;)".
Unico messaggio inerente alla possibile convocazione.. da lì in poi s'è cambiato drasticamente argomento! Non dire che se ne discute prima, perchè da quel poco che posso capire dal poco che sto seguendo l'NT, la fed non è più un centro decisionale, che è già presente al di fuori di BB, ma un posto dove raccogliere solo un po' di info utili..
Sarò ottuso, ma se vuoi la mia opinione scrivi "ehi, sto pensando di convocare X e Y, che ne pensate? Pro? Contro?".
Detto ciò, mi defilo, perchè veramente sembra che ce l'abbia con te, quando in realtà non è così, non condivido una scelta fatta, ma non è che sia poi la fine del mondo! :)