Mi associo ai complimenti a Gianloco a cui faccio un davvero necessario in bocca al lupo (la sfida non sarà facile) anche se pure io avevo personalmente espresso la mia preferenza per Dylan Dog.
Direi che comunque anche Gianloco potrà degnamente dire la sua e dare continuità ma anche novazione a quanto già fatto dai suoi predecessori.
Per il discorso pittbull, ok che TopoNero dice che illazioni non si possono/devono fare, pero' penso anche che sia naturale farsi qualche domanda, e io mi sono dato 3 risposte: account civetta, accordi extra gioco (cordate da altri manageriali, o amici personali), voti a casaccio. E questa e' l'ultima delle mie possibilita', perche' credo che se un utente vota, lo fa consapevolmente - e di qui il discorso dei pochi votanti. Secondo me se non vengono messi spesso dei messaggi sulla pagina iniziale (quella delle news, per intenderci), non ci sara' mai interesse della comunita' nei confronti della nazionale.
Non so se questo sia possibile, di sicuro e' un'arma a doppio taglio: piu' persone interessate alla nazionale significa piu' giochi sporchi, e piu' persone sul forum significa meno leggibilita', piu' flame e caos. Da quando sto su internet (la prima connessione l'ho fatta nel '96, credo) e' sempre stato cosi', se ampli la base ottieni solo casino...
Su questo discorso mia personalissima opinione in parte già espressa da voi, anche se forse non così direttamente :
ragazzi, la Sicilia è una nazione potente e a sè stante in BBuzzer ... basta solo vedere la calorosa partecipazione al torneo regionale e a quello che si scrivono nel thread dedicato.
Sono uniti, compatti, rispettosi, ma anche silenziosi quando occorre (su questo punto ... è l'unico che non mi trova a favore); ci hanno provato, hanno fatto bene, hanno giocato secondo le regole e per poco non ci riuscivano ... tutto qui.
Onore a loro