BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione 34

Stagione 34

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277431.30 in reply to 277431.29
Date: 5/4/2016 9:16:41 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Maledetto! Ci fai arrivare Virtus alle Finals in pantofole!

A parte tutto in bocca al lupo per i giovanotti! La nostra conference Est ha bisogno di ritrovare un po' di competitività ;)

Per me vittoria fondamentale contro bargia, manca l'ultimo step per riuscire a mantenere il miglior record ma la gara di ieri è stata importantissima!

This Post:
00
277431.31 in reply to 277431.30
Date: 5/8/2016 6:05:44 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
RS finita e playoff alle porte, da adesso si fa sul serio!

Molto contento di come sia andata la stagione, son riuscito a finire con il miglior record e ad allenare piuttosto bene. Ora vedremo se dopo tanti fallimenti questa sarà la volta buona!

A Est Virtus difficilmente avrà problemi, specie al primo turno. Di qua c'è sicuramente più equilibrio, come testimoniano i record stessi, vedremo un po' chi avanzerà!

E speriamo di goderci dei PO senza infortuni! ;)

This Post:
00
277431.32 in reply to 277431.31
Date: 5/10/2016 3:20:48 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Primo turno di playoff e primi verdetti!

Avanzano le squadre con il fattore campo, non ci sono stati grandi colpacci! La partita più in dubbio era Ringbreakers-Baby Santos, partita ben preparata da entrambi sfruttando i propri punti di forza ma il fattore casalingo non è stato superabile.

Nei playout, come gli anni scorsi, le squadre dell'Ovest si sono fatte valere portando a casa vittorie senza grandi difficoltà...

Sabato si ripartirà con le ultime partite secche, anche qui ci sarà il favore del pronostico per chi giocherà tra le mura domestiche. Devo tener concentrati i ragazzi, una serie con Virtus sarebbe estremamente avvincente!

In bocca al lupo a chi dovrà giocare, buona pausa a chi ha finito...ci sono da mettere le basi per ripartire alla grande la prossima stagione ;)

This Post:
22
277431.33 in reply to 277431.32
Date: 5/11/2016 2:42:58 AM
Ringbreakers
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Uscire al primo turno fa sempre un po' male ma devo dire che baby santos non ha fallito un colpo e ha preparato bene la partita! I miei complimenti e il mio in bocca al lupo per la prossima partita che sarà sicuramente avvincente..
Airone ha giocato la carta "effetto sorpresa" con la pressione a tutto campo ma non è bastata ad impensierire Tamarillo che non ha battuto ciglio e si è portata il passaggio di turno (per altro tenendo a riposo Ferla aggiungerei).
Ad est poche sorprese...
Ai playout si riconfermano le squadre dell ovest che come nelle stagioni precedenti si sono dimostrate più competitive.
Non mi resta altro che augurare un buon proseguimento a chi ancora deve giocare.
Ora scusate ma devo andare a comprare un biglietto per l' Agathas Garden... non voglio certo perdermi lo spettacolo.. ovviamente tribuna d onore!! ;)

This Post:
11
277431.34 in reply to 277431.33
Date: 5/14/2016 4:51:11 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Tenere a riposo Ferla contro airone non fu una mia decisione, i problemi di falli lo hanno limitato assai e, nel finale, la partita era già decisa e ha potuto godersi il gioco dei compagni!

Oggi ho sudato freddo, partita complicatissima. Sapevo il pacchetto lunghi di Baby Santos avrebbe fatto il suo, ho accettato la sfida e ci siamo lanciati in una guerra sotto i tabelloni. Bravi Ferla e Iafrate a essere veri leader e trascinare fuori dai guai la squadra, sotto di 10 all'intervallo! La vittoria è giusta ma certamente sono stati corsi dei rischi vista la tenacia dell'avversario!

Adesso caro bargia, sperando tu sia riuscito a comprare i biglietti per le finals (non dev'esser stato facile, non ho alzato i prezzi e il tutto esaurito c'è già dalla gara contro airone), arriva il bello. E' un po' tutta la stagione che guardo a questo momento, per alcuni tratti uno non ha avuto sfide troppo avvincenti, ora c'è la serie principe!

Sperando di non esser sweepato come l'anno scorso, auguro un grande in bocca al lupo al mio sfidante! Che il duello sia avvincente e spettacolare!

This Post:
11
277431.35 in reply to 277431.34
Date: 5/17/2016 11:25:17 AM
Virtus Locoste
II.2
Overall Posts Rated:
1010
siamo al dunque!

Ho appena finito la strategia per gara1, ma non farò come Ibra che dichiarò a Julio Cesar dove avrebbe calciato il rigore. Quindi non ti dirò nulla mio caro Samusaran.

Permettetemi due parole prima della finale:comunque vada, questo campionato mi ha fatto tornare la voglia di giocare a Buzzer! Già questo per me può essere un fattore super positivo per la stagione quasi conclusa. Mi ero dimenticato delle paludi della quarta categoria e degli imprevisti che capitano nel sottovalutare alcune squadre, come International. Quella sconfitta mi ha fatto perdere il fattore campo, cosa a questo punto fondamentale. Inoltre non mi ero accorto di Fortitudo, andando morbido in casa mia e perdendo malamente e meritatamente. Lezioni che mi sono servite per il seguito.
Mi sono entusiasmato a vincere in coppa contro squadre di alto profilo e ben più forti di me, e anche questa cosa mi ha fatto tornare l'entusiasmo iniziale di Buzzer. Quindi mi ritengo soddisfatto, ma non ancora appagato. Voglio giocarmi una finale al meglio delle mie possibilità e spero sia una finale senza infortuni. Voglio che vinca il migliore, senza scuse.

Quindi in bocca al lupo mio caro Samusaran. Ci risentiremo dopo la finale ;)

This Post:
00
277431.36 in reply to 277431.35
Date: 5/19/2016 3:44:15 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Gara 1 andata, e insomma la mazzata che mi hai tirato è stata notevole.

Vedremo se riuscirò a evitare la probabile sconfitta di sabato, a maggior ragione direi che serviva come il pane il fattore campo per avere chance contro di te, la realtà è che non sta bastando neppure questo

This Post:
00
277431.37 in reply to 277431.36
Date: 5/23/2016 3:46:16 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Beh, si è chiusa la stagione 34, è quasi l'ora di chiudere questo thread e aprire il prossimo!

Complimenti a Santos per il titolo! E' stata una battaglia, anche psicologica, lunga una stagione intera che ha regalato grandi emozioni! Ora al piano di sopra vedi di farti valere, non separarti a cuor leggero da Havi e Rubio!

Per me altro giro alle Finals e altro 0-2. Nonostante una stagione da 21-1 l'epilogo fa sì che il mio personale giudizio sia negativo, la realtà è che una RS come questa mi toglie molto divertimento e inizio ad esserne un po' stufo. Ripartirò per un altro giro, forse l'ultimo in qualsiasi caso.

Che dire delle Finals in sé? Locoste aveva dalla sua la capacità di attaccare sia esterno sia interno. Avrei dovuto scommettere con la PdP per provare a chiudere il gap ma, in tutta onestà, in Gara2 avrei puntato più su un attacco interno...sarebbe finita pure peggio! In amichevole ho dovuto dare qualche minuto al mio terzo lungo che è andato ko, ho provato allora a metter in campo una small ball per rigirare un po' le carte.
A proposito degli andamenti impossibili delle partite è assurdo siano stati distribuiti così i miei tiri. Iafrate ne ha presi 54, Ferla ne ha presi 8...vai a sapere con una circolazione così come possa succedere ma vabbé! Fa una differenza limitata perché con ogni probabilità avrei perso ugualmente, certo è un'altra dimostrazione di quello di cui tu parlavi Santos!

Buon draft a tutti! Ci vedremo, a breve, la prossima stagione di nuovo sul parquet! ;)

This Post:
11
277431.38 in reply to 277431.37
Date: 5/23/2016 5:45:38 AM
Virtus Locoste
II.2
Overall Posts Rated:
1010
Ciao Samusaran, in realtà ti avevo scritto anche un mess in privato ma credo che non ti sia arrivato.

Parto dai miei giovani: è ora che spicchino il volo verso altri lidi. Gli ho dato tutto quello che meritavano, ora devo rientrare dell'investimento. Se avete due spicci investite nel turco, è un bel giocatore offensivo.

Innanzitutto mi complimento per la stagione appena conclusa con Samusaran e si, è stata una stagione lunga, sopratutto sotto il profilo dei nervi. Giocare 1-2 partite al massimo in una stagione regolare non è mai una cosa divertente e ti costringe a pensare per tre mesi solo ed esclusivamente alle finals. Per fortuna che la coppa mi ha un pò distratto.

Comunque Samusaran sei stato sfrotunato. Ho rivisto le mie finals prcedenti di quarta serie, sia vinte che perse, e nn ho mai affrontato una squadra con giocatori del tuo valore.Vincere contro una squadra con due giocatori da 70k e 50k di stipendio, di cui uno addirittura allenato durante la stagione, credimi, ricapiterà molto difficilmente in quarta serie. Probabilmente con la tua formazione saresti salito facilmente nel 90% dei campionati di quarta categoria. Quindi non demordere. Unico consiglio? quando non sei nettamente favorito lascia perdere gli attacchi equilibrati, sfrutta invece i tuoi punti di forza il più possibile. La small ball con Iafrate da 4 non l'aspettavo proprio, bella idea ;).

Infine un saluto generale a tutti e in bocca al lupo per la prossima stagione. Sopratutto a Fortitudo che spero tenga alto il valore della Est conference. E che vinca il migliore ;)

This Post:
11
277431.39 in reply to 277431.38
Date: 5/24/2016 4:53:20 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Vedrò di tenere buoni i tuoi consigli sugli attacchi equilibrati, anche perché non v'è dubbio che tu, nei nostri match-up, abbia fatto scelte più giuste delle mie ;) E' comunque un altro tornaconto dell'avere poche partite tirate, può capire meno il motore di gioco senza confronti duri e continui

Adesso bhe, stasera darò un occhio ai nuovi arrivati e tirerò le mie valutazioni sulle possibilità! Per certo si ripartirà con energia, questa volta darò più spazio anche alla Coppa essendo diventato più profondo. Nel frattempo mi godo la convocazione di Iafrate, sarà pure temporanea ma è pur sempre sintomo che i sacrifici vengono ripagati!

I tuoi due son proprio due bei giocatorini, purtroppo non ho questi "spicci" a disposizione altrimenti il turco sì che me lo sarei portato a casa volentieri D'altronde questi stipendi in IV non è che proprio rendano i bisettimanali così floridi ^^'

Crepi il lupo e in bocca al lupo a te! Chissà che non riesca a venire da te in III per provare a prendermi una rivincita! ;)