BuzzerBeater Forums

Italia - IV.5 > Stagione 36

Stagione 36

Set priority
Show messages by
This Post:
00
281699.30 in reply to 281699.29
Date: 11/1/2016 3:42:19 PM
nuova azeta
III.11
Overall Posts Rated:
33
Non credo che sia così scontato

This Post:
00
281699.31 in reply to 281699.30
Date: 11/1/2016 3:47:51 PM
Overall Posts Rated:
2727
Parlando solo dell'ovest tu e Latina avete 2 gare di vantaggio su me e Cowboys è un bel vantaggio con 5 partite da giocare.

This Post:
00
281699.32 in reply to 281699.31
Date: 11/7/2016 4:48:54 AM
Overall Posts Rated:
88
strano strano...bella vittoria comunque su colle

This Post:
00
281699.33 in reply to 281699.32
Date: 11/7/2016 11:50:37 AM
Overall Posts Rated:
2727
Perchè strano? All'andata persi perchè misi una tattica spaventosa, con altri accorgimenti magari avrei perso lo stesso, ma non di così tanto. Magari il livello tra me e lui sembrava nettamente a suo favore, ma sapevo che eravamo molto più vicini di come era andato il primo incontro. Il fattore casalingo avrà fatto il resto. Comunque è ancora tutto in bilico, personalmente penso di essere ancora lontano dalla salvezza diretta

This Post:
00
281699.34 in reply to 281699.33
Date: 11/7/2016 4:13:52 PM
Overall Posts Rated:
55
Nel frattempo Olimpic ritorna con i piedi per terra dopo una stagione fino ad adesso andata in maniera davvero insperata. Così pare chiaro che non sarà facile per nessuno. Meno che meno ora che Colle Romito si rinforza ulteriormente con un nuovo giocatore importante.

From: Guerra75

This Post:
00
281699.35 in reply to 281699.34
Date: 11/8/2016 10:29:08 AM
Overall Posts Rated:
88
Strano perchè a volte ci sono dei risultati inspiegabili...perdi con quelle più facili e vinci con quelle dirette...personalmente preferisco (visto che ahime e sono arrabbiato non posso più lottare per i play off) fare i play out e guadagnare qualche soldo che salvarmi diretto.

This Post:
00
281699.36 in reply to 281699.35
Date: 11/8/2016 1:07:30 PM
Overall Posts Rated:
2727
Questo perchè c'è stata parecchia incertezza (io parlo di questa stagione perchè la scorsa per me tutti bot e quella prima è stata abbastanza normale). Io preferisco salvarmi diretto se riesco, sono passato per i playout due stagioni fa, dove però ero ultimo prima dell'ultima partita in una serie tostissima e ho perso ai playout nonostante l'altra conference era più debole della nostra e nonostante la squara che affrontavo l'avevo battuta in campionato e a mio modo di vedere era più debole della mia.
Quindi meglio che provo a salvarmi diretto in qualche modo...

This Post:
00
281699.37 in reply to 281699.36
Date: 11/10/2016 5:13:14 AM
Overall Posts Rated:
88
intanto ora che non conta nulla batto anche Nuova Zeta...mah

This Post:
00
281699.38 in reply to 281699.37
Date: 11/11/2016 8:58:47 AM
Overall Posts Rated:
2727
Se non è un problema per te allora puoi lasciarmi almeno in sesta posizione, magari affronto una squadra teoricamente più debole ad est...:P

This Post:
00
281699.39 in reply to 281699.38
Date: 11/14/2016 6:21:06 AM
Overall Posts Rated:
88
vinco con la treza e ne prendo 30 con la 5 ahahahahah...tranquillo farò i po

This Post:
11
281699.40 in reply to 281699.39
Date: 11/16/2016 3:26:30 AM
Overall Posts Rated:
2727
48 minuti al termine della regular season e ancora molto è da decidere in ambo le conference.
A Est Darth-Vader già certa del primo posto finale affronterà nell'ultima giornata Apollonia che non ha più nulla da poter chiedere e che giungerà al sesto posto.
Scontri incrociati invece tra squadre già ai playoff e squadre che lottano ancora per acciuffare l'ultimo posto buono per la fase finale del campionato, Dragoni e Venezia, seconda e terzo, però sono ancora in lotta tra di loro per il secondo posto finale e per un vantaggio campo ai playoff che in partita secca è preziosissimo, i primi vanno a Pesaro, i secondi sono ospiti de La Compagnia. Proprio La Compagnia dei Celestini ha bisogno di una vittoria e allo stesso tempo di una sconfitta di Pesaro per soffiare il quarto posto da sotto al naso alla neo-promossa.
Già detto di Apollonia, l'est si chiude con Roero che va in casa di Baffo a cui servirà però una vittoria di 15 punti sulla settima per evitare con un colpo di coda la retrocessione diretta e vedersela con la sesta della conference occidentale.
Anche a Ovest sarà un'ultima giornata che dovrà esprimere ancora dei verdetti, Olimpic chiude la regular season con il miglior record della serie e senza più nulla da chiedere e con i playoff alle porte va a casa di Cowboys ancora in cerca della salvezza diretta a questi ultimi servirà vincere oppure perdere e sperare nella sconfitta della Virtus in casa contro Nuova Azeta.
La seconda in classifica Colle Romito ospiterà il fanalino di coda Boston Calzini Rossi, Colle è appaiata con TG Latina al secondo posto, ma è difficile pensare ad una caduta di Romito proprio all'ultima giornata, poi ovviamente il risultato di partenza è sempre 0-0 e tutto può succedere, ma se i pronostici verranno rispettati, Colle Romito manterrà il secondo posto su TG Latina. Proprio Latina è stata autrice di una grandissima rimonta in campionato, dopo una partenza da 3 vinte e 4 perse si è resa autrice di 13 vittorie a fronte di una sola sconfitta che le hanno permesso di passare dal settimo posto al probabile terzo finale e all'ultima giornata se la vedrà con la già certa dei playout Oraghese.
Chiude il quadro delle qualificate ai playoff Nuova Azeta che senza nessun obiettivo di classifica va a Roma contro una Virtus che può ancora rincorrere il traguardo, ad inizio stagione insperato, di una post-season anticipata, ma dovrà vedersela, oltre che con Nuova Azeta, in una sfida a distanza con Cowboys che di certo non affronterà Olimpic tanto per onorare la sfida. Chiudono Oraghese e Boston certi ormai delle loro rispettive posizioni.
Capitolo mio personale, l'intento di inizio stagione come ormai detto e ridetto era centrare i playout, vista la non belligeranza di Boston la cosa è stata pressochè certa già dopo una decina di partite, a quel punto ho cercato in tutti i modi la salvezza diretta e per qualche partita c'ho anche creduto, poi sono tornato a scontrarmi con il valore delle squadre della mia conference e allora sono rientrato nei ranghi (quanta differenza est-ovest ragazzi :P ). C'è da dire che la dea bendata non è stata dalla mia parte, perdere Gorman il mio play titolare (decisamente migliore di Tarquini) prima per le prime 4 partite, poi di nuovo nel ritorno contro Oraghese e ancora questa settimana perdere Parra che non ci sarà sabato contro Nuova Azeta (e che spero di recuperare per l'eventuale prima di playout) diciamo che non è stato il massimo della fortuna, poi certo ognuno di voi ha avuto le sue "disgrazie", ma io parlando per me posso dire questo, appurato ovviamente che altre partite le ho perse, con la squadra al completo, per mie scelte sbagliate. Ad ogni modo ci sono altri 48 minuti ed eventuali playout da giocare perciò tirerò le somme solo a stagione finita, come spero farete anche voi, perchè mi piace questo lato del gioco, dove ci confrontiamo, chiacchieriamo e discutiamo dei nostri successi e insuccessi.
Ancora, di nuovo, in bocca al lupo a tutti per il rush finale di s

Advertisement