te l'ho scritto in quel momento perchè so come ci si sente dopo aver perso una finale, e tirarti su era più importante del fare l'avvocato del "te l'avevo detto".
ora che se ne discute per il futuro ti ricordo quello che suggerii prima della partita.
il giocarla come la mia g3 l'ho detto prima di analizzare il file con skill e forme condiviso da gianloco.
Comunque tu non hai chiesto come la giochereste di tattiche ma solo di uomini, e io poi mi sono concentrato nel suggerire come meglio aggiustare gli uomini per la tattica che avevi scelto. Sulla pdp non hai mai avuto dubbi e di solito è una cosa personale del coach.
i fatti di cui parlo sono ben altri e lo sai, non strumentalizzare tutto il possibile per cercare di farlo tornare a tuo favore per forza.
sulla pdp ho cambiato idea 10 volte e c'è mancato poco che tirassi la moneta :)
di che fatti parli? perchè qui giustamente si parla di quel che si è perso ma dal percorso playoff che si prospettava arrivare cosi carichi di ts in finale e far su la grecia con la pdp letta su 1 convocazione, dimostrano anche cose buone.
Ho persino cominciato dicendo di aver fatto degli errori, ma ci sono anche molte cose buone dentro e fuori dal campo.
E mi dispiace che tu non abbia nemmeno provato a farne menzione. Io non ti ho mai negato nessun merito sul tuo percorso e nemmeno puntato il dito su errori tattici (non è che conta solo il secondo anno) alcuni anche decisamente gravi per come ti presenti