BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S69 - apperò!

S69 - apperò!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
328005.31 in reply to 328005.30
Date: 7/23/2025 7:58:37 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Giornata interessante..

già stasera avremo una capolista all'Est, alla fine dello scontro fra PDF e Portici.

Mentre all'Ovest potrebbe esserci una minifuga delle 2 capoliste che affrontano in casa terza e quarta e in caso di doppia vittoria metterebbero 2 partite di vantaggio sulle inseguitrici, in vista dello scontro diretto che sarà trasmesso live su Skysport Basket con commento di Tranquillo & Mamoli.

Enjoy!

Partita proforma, la vincitrice è già decisa

CVD
Troppo facile, neanche quotata dai bucmeichers

l'hai truccata e sono schizzate le quote.. interviene l'ufficio inchieste.

No, no, niente trucchi. Semplicemente abbiamo il primo finalista per la promozione, facile facile

Ah, snobbi così mando09?

This Post:
00
328005.34 in reply to 328005.33
Date: 7/25/2025 3:34:47 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Come mai questa stagione ho due partite di fila in trasferta nel girone di andata e due di fila in casa nel girone di ritorno?
A memoria non mi era mai capitato, è una cosa normale?

yes, capita.. alla fine sono cmq sempre 11 in casa e 11 fuori.. poi dipende se cominci in casa/ fuori, se l'unica partita nella settimana del'ASG è in casa/ fuori.. e con gli incastri può succedere che ne giochi anche 3 in fila in casa/ fuori casa.. tutto alla lunga si compensa, ma certamente in base a come si distribuiscono queste cose può essere una rottura di palle.

Così come gli incroci con l'altra conference. Giocare con le più forti in casa o fuori può incidere tanto sulla stagione ed è puro caso. (io infatti gioco con le attuali prime 2 dell'est in trasferta.. che cubo, eh?! )

This Post:
00
328005.38 in reply to 328005.37
Date: 7/26/2025 1:40:10 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
Mah, si deve essere inceppato qualcosa nel maledetto simulatore: si è bloccato su "bastona Blutarski"!! 😅😅😅

This Post:
00
328005.39 in reply to 328005.38
Date: 7/31/2025 3:40:30 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Alla fine del primo girone l'est pare fortemente polarizzato con le prime 4 che hanno già scavato un piccolo solco e differenze canestri importanti (un bel vantaggio in ottica classifica finale).

Anche all'ovest c'è un dittatore ancora imbattuto, ma la classifica sembra meno definita, con la sorpresa Giulianova in fondo (ma credo x poco, con PDS e Patatella in rebuilding possibile vadano a picco).

Comincia la fase mista, dove la fortuna nel giocare in casa/ fuori casa contro avversarie dirette può indirizzare la stagione ed occhi puntati al big match del 2 settembre che potrebbe definire chi resterà imbattuto fra Imberido e Portici, salvo imboscate agostane.

Edit. Scontri diretti
Io & casca 1/2 fuori, 3/4 in casa
Albi & B31 1/2 in casa, 3/4 fuori
Tutto sommato equilibrato, distribuite 2 e 2.. poi io e cascas abbiamo pescato male giocando fuori contro le prime 2, rispetto ad Albi & B31.. e conseguentemente dice bene sia a Portici che a mando, meglio rispetto a LA M.P. e Silverio.

Ok, ora provo a riscriverlo senza singhiozzare.

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 7/31/2025 4:04:15 AM