Ciao, fa piacere che ci sia stato un parziale lieto fine.
Sicuramente i trasferimenti sono un aspetto alquanto strano del gioco però, anche se non ti conosco e non ho nulla contro di te, permettimi una considerazione: sono d'accordo con il_barba, nel senso che la questione mi sembra sia andata un po' per le lunghe, in virtù del fatto che ti sia tornata indietro metà della multa.
E' anche vero che se per ogni, ingiustizia si aprisse un thread...buona notte sognatore.
Barba dice che ci hai guadagnato ed è vero, ma tu ci hai guadagnato anche senza la metà della multa restituita vista la plusvalenza che hai fatto.
Ti racconto una storia ancora più breve della tua; una volta sono stato bannato senza prove concrete e dopo la re-iscrizione per un trasferimento di fottutissimi 150k sono stato multato di 300k, solo per curiosità, al mio cosa avresti fatto? Saresti andato a reggio Emilia a picchiare i nuovi proprietari?
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di scrivere qui e in più ho pure perso un mese di supporter pagato, che da quello che vedo tu non hai.
Per fortuna Alonso è stato compensivo e ha chiesto di trasferirlo sul nuovo account sennò col c**** che me lo avrebbero automaticamente....