grazie a sorteggi fortunosi (5 in casa) con squadre abbordabili accedo ai 16esimi,
traguardo storico per me! ora contro danni ferri, squadra decisamente migliore della mia. ora che fare? in campionato i playoff sono quasi sicuri ed il primo posto irraggiungibile (è più forte di me), potrei fare due partitelle in campionato e dare tutto in coppa, ce la potrei fare secondo voi ad infastidirlo?
eh eh sappi che sono bene o male nella stessa situazione tua...
non ho grandi ambizioni di promozione, con kurt e 0wannabe che al 99.9% giocherebbero una eventuale finale di lega col vantaggio del fattore campo...
l'entusiasmo è alto, l'obiettivo è fare più strada possibile sia in coppa che in campionato (mi piacerebbe cmq concludere in testa alla conf e magari arrivare in finale), ma forse sarebbe più intelligente strappare un quarto posto per i PO ed avere così - per la prima volta in carriera - una scelta dignitosa ai draft...vedremo

in ogni caso, oltre a Repetti-Sciaquille, segnalerei anche un bello scontro tra il finalista di 2 stagioni fa Utah Jazz e Riot....e segnalerei che su 9 turni ne ho giocato uno solo in casa, contro tra l'altro un bot....