BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 3/11/07

Partite 3/11/07

Set priority
Show messages by
This Post:
00
5703.30 in reply to 5703.25
Date: 11/4/2007 12:10:41 PM
Overall Posts Rated:
55
sulla 2 sono d'accordo..una squadra in casa guadagna troppo..la partita di ieri mia se fosse stata a parti invertite non avrebbe avuto storia a favore mio..le partite equilibrate vengono decise troppo spesso dal fattore campo..

Infatti si è visto nella mia partita dei Play Off. Fattore Campo e TS a mio vantaggio, PERSO !! :D

This Post:
00
5703.31 in reply to 5703.30
Date: 11/4/2007 12:27:45 PM
Overall Posts Rated:
33
per me sconfitta fuori casa..panico totale quando alla prima azione della partita il centrone mazzurana esce per infortunio..la sua mancanza diventa fondamentale sotto le plance..fortunatamente grazie alle cure mediche del dottor agricola mazzurana si è già ripreso..

This Post:
00
5703.33 in reply to 5703.7
Date: 11/4/2007 3:46:21 PM
Overall Posts Rated:
00
Ho battuto Dott_Divine, ora posso anche perderle tutte fino al ritorno.

hmm speriamo che tutti quelli che mi battono (e sono parecchi :D) facciano così :P

Bella partita cmq, peccato che sia mancato il punto a punto finale :D

Anzi meglio così, sai che socata perdere sulla sirena dopo una partita a lunghissimi tratti equilibratissima? :D

This Post:
00
5703.34 in reply to 5703.32
Date: 11/4/2007 4:01:33 PM
Overall Posts Rated:
00
la tua partita non è così difficile da leggere.

guarda i matchup ratings. le due guardie si marcavano a vicenda in maniera asfissiante, spegnendosi reciprocamente sul fronte offensivo. la tua ha preso solo sei tiri nelle occasioni in cui per qualche motivo aveva un mismatch favorevole (o magari giocava contro la riserva avversaria).

negli altri cinque ruoli vi siete equivalsi, mentre lui ti dava un livello pieno a rimbalzo (sette possessi in più). la partita era equilibrata, e forse avresti vinto di un'incollatura. quello che ha messo la pietra tombale è stato il tuo 6-16 dalla linea dei liberi, per non parlare del 4-21 da tre (diciassette palloni spadellati a caso...).

sul fatto delle percentuali pessime c'hai ragione ok..
anche se avevo messo apposta il play con buon tiro e range forte proprio per la sua bassissima difesa perimetrale..
pero' a parte rimbalzo e il suo attacco sotto non era così equilibrata..
pure il mio attacco era un bel po' piu' forte della sua difesa sotto canestro per non parlare dell'attacco perimetrale contro la sua pessima difesa..percio' le percentuali mi stridono..
senza contare poi la differenza nella circolazione palla che secondo me è importante.
però hai fatto una bella analisi :)

From: Monital

To: Kurt
This Post:
00
5703.36 in reply to 5703.11
Date: 11/4/2007 6:06:03 PM
Overall Posts Rated:
33
E' la mia seconda partita e ho perso fuori casa 84-80 pur essendo nettamente superiore (secondo me), il fattore campo che bonus da?
Addirittura all'intervallo ero spra di 20, a rimbalzo l'ho sovrastato, il mio attacco sovrastava la sua dufesa mentre la mia difesa era perlomeno uguale se non superiore al suo attacco. L'unico valore al di sotto del mio avversario era la circolazione di palla, una differenza cmq minima.
QUalcuno mi saprebbe dire se meritavo la sconfitta o c'e' di mezzo il random?

Entrambe le squadre avevano startegie d'attacco equilibrato e strategie difensive a uomo.

Miei valori:
Attacco perimetrale: scarso (basso)
Attacco sotto canestro: scarso (basso)
Difesa perimetrale: scarso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (basso)
Rimbalzo: inadeguato (basso)
Circolazione di palla: scarso (basso)

Valori dell'avversario
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: pietoso (basso)
Difesa sotto canestro: pietoso (alto)
Rimbalzo: pietoso (medio)
Circolazione di palla: scarso (medio)

Grazie in anticipo :)

PS
La sua ala piccola ha fatto 41 punti che vuol dire

Edited by Monital (04/11/2007 18.25.10 CET)

Last edited by Monital at 11/4/2007 6:25:10 PM

This Post:
00
5703.37 in reply to 5703.36
Date: 11/4/2007 8:05:19 PM
Overall Posts Rated:
00
Vinta la prima partita in II.3 dopo il successo in coppa. Bene i nuovi acquisti, in particolare il play spagnolo, con le valutazioni di squadra che salgono in tutti i settori dopo la sconfitta contro la capolista dell'ovest Quidditch Club. Buon 44% nei tiri da 3 , al limite il 55% nei liberi mentre è assolutamente deficitario il 30% da due su cui però imo incide la tattica "attacco in movimento"...

From: 10kwx
This Post:
00
5703.38 in reply to 5703.1
Date: 11/5/2007 12:15:57 AM
Overall Posts Rated:
00
Esiste anche qui il random???L'ultima partita disputata da European Group denota una superiorità di valori con un risultato negativo sinceramente poco spiegabile.O se qualcuno riesce a darmi una valutazione per lo meno imparo qualcosa in più su come gestire la squadra.

Posto i valori:
Valutazioni di ToRoNtO RaPtOrZ

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro:scarso (basso)
Difesa perimetrale: pietoso (medio)
Difesa sotto canestro: pietoso (alto)
Rimbalzo: inadeguato (basso)
Circolazione di palla: pietoso (basso)

Valutazioni di European Group

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Uomo

Attacco sotto canestro: inadeguato (medio)
Difesa perimetrale: inadeguato (medio)
Difesa sotto canestro: mediocre (basso)
Rimbalzo: scarso (basso)
Circolazione di palla: inadeguato (basso)

From: Riot27™

This Post:
00
5703.39 in reply to 5703.38
Date: 11/5/2007 12:25:39 AM
Overall Posts Rated:
00
beh Toronto ha preso 77 rimbalzi.. 26 in più di european... gli ha dato la possibilità di ritirare molte più volte anche se più scarso... un fattore può essere quello dato che comunque la partita è finita 102 a 100... se gli si lasciavano meno possessi probabilmente vinceva european...

in più mettici i tiri liberi a segno...

Edited by Riot27 (05/11/2007 0.27.27 CET)

Last edited by Riot27™ at 11/5/2007 12:27:27 AM

This Post:
00
5703.40 in reply to 5703.39
Date: 11/5/2007 12:48:07 AM
Overall Posts Rated:
33
Mi date un giudizio su questa partita che ho perso immeritatamente secondo me? (1249115)

Advertisement