Ciao ragazzi,
si parla di delusioni e abbandoni, qui. Non disperate mi raccomando, che c'è bisogno di belle squadre come quella di Ippo in questo gioco. Io personalmente non ho motivo di lamentarmi, anzi. Però non ho grandi segreti da svelare su questo gioco: l'anno scorso ho beneficiato probabilmente dell'effetto sorpresa, misto ad una buona dose di fattore C..! Questa stagione è iniziata abbastanza bene e spero di continuarla di questo passo, ma la fortuna gira. Probabilmente ho avuto fortuna con i giocatori della squadra base, e quest'anno ho avuto un paio di buoni giocatori dal draft (peraltro investendoci il minimo..) Non ho fatto grandi rivoluzioni nel roster, anche perchè l'economia non permette granchè. Alcuni cose che mi sono servite sono stati un po' di allenamento in resistenza (che cominciavo sempre bene e finivo in affanno), uno studio delle capacità dei miei giocatori (che non sempre sono messi nella 'posizione ideale' indicata dal computer) e una rotazione sistematica per far fare un minutaggio attorno ai 48 minuti per settimana a tutti i giocatori (non troppo poco e non troppo). E poi per cercare di tirare su soldi bisogna (come in Hattrick) allenare uno o due ruoli e con i soldi delle vendite coprire i reparti più deboli.
A propositodi Hattrick, ho letto che alcuni di voi ci giocano. Che squadre avete in quel gioco? curiosità.. La mia squadra è Schienadasino (VIII.87)