Detto ciò io continuo a non capirvi, per me meglio scannarsi su un giocatore che costa 2 milioni piuttosto che vedere squadre che arrivano ad offrire 10 milioni per un giocatore.
Ma infatti! forse la prima stagione si avranno un pò di inconvenieti perchè bisognerà ritrovare gli equilibri, ma dalla seconda (dove forse addirittura toglieranno la modifica) tutto si ristabilizzerà. Non vorrei tornare al vecchio discorso ma rendiamoci conto che uno che entra ora in V prima di poter competere con gente di A passeranno molte, ma molte più stagioni di quelle che sono servite a chi 2 stagioni fa era in V ed ora si batte per la II. Come si divertiranno questi? Poi si è sempre avuta la massima fiducia nel sistema di gestione economica di sti ammeregani, perchè non continuare a fidarsi ora?
Hanno pur sempre incentivato i tifosi a vedervi al palazzetto, chi ce l'ha piccolo passa il primo mese ad ampliare ed il resto a rinforzarsi. Poi è ovvio che ognuno guarda il proprio interesse e tutti firmeranno etc etc, però la situazione che si è verificata ora era stata preannunciata da un bel pò di tempo, credo.