BuzzerBeater Forums

BB Italia > E' un gomblotto contro la giuve!

E' un gomblotto contro la giuve!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225229.302 in reply to 225229.291
Date: 10/27/2012 8:27:54 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
E anche il quel caso non era rivolto effettivamente verso un tesserato dell'Inter.
Se i deferimenti o le multe vengono dati perchè è una cosa indecorosa per una società che un suo tesserato esponga degli striscioni offensivi in generale verso una tifoseria allora è un conto, ma in effetti non c'era scritto "muntari, il gol mettitelo nel culo".

sinceramente non ricordo il motivo ,scritto dalla giustizia sportiva,per la multa ad ambrosini.

l'incongruenza per il deferimento a giaccherini è palese,non era esplicitamente riferita a nessun tesserato,se fosse stata una multa per offese e ingiurie o azione indecorosa,non creavo il post ovviamente

@zecchin
lo sai, vero, che il soggetto di quella frase era Galliani come tesserato del Milan?? -_-''

era tuo lo striscione,era scritto con l'inchiostro invisibile???
sono presunzioni,non certezze.
a me sembra più rivolto ai tifosi (al tifoso milanista in senso figurato per la precisione)
e comunque non essendoci il soggetto ,le motivazioni per il deferimento e per quell'articolo sono infondate.
ma si sa,contro la juve funziona così

se Galliani per 6 mesi ha rotto il cazzo con sta storia del gol di Muntari, secondo te, c'era bisogno di soggetto??
per la parte in bold, cominci a sembrare Berlusconi, cambia ritornello...

ps: a parte che se lo striscione è evidentemente offensivo verso un'altra società, non c'è bisogno neanche del soggetto...gli sfottò li fanno i tifosi, non i giocatori...come appunto credo che il torino sia stato punito per quello striscione, mentre per quanto riguarda la maglia firmata da Zeman, beh, farebbe ridere una sanzione..."Odio la Juve" non è una frase offensiva, ma una di quelle cose ovvie se alleni la Roma...è come dire "Zeman è un allenatore", non è una presa in giro, ma una costatazione che non lede i sentimenti altrui...mica c'era scritto "Juve merda"

mettitelo nel culo non è un offesa

This Post:
33
225229.304 in reply to 225229.296
Date: 10/27/2012 12:48:48 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Ma sul serio ti stai facendo ste paranoie per il deferimento di Giaccherini?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

non sono paranoie

volevo solo mettere in evidenza fatti,a mio avviso gravi,e al solito atti a mirare sempre e solo in un unica direzione

ma ti prego.

quando lo fece Ambrosini fu multato e il Milan fu deferito.
quando lo fece Materazzi in risposta ad Ambrosini la cosa fu la stessa.

ma di cosa stiamo parlando?

se poi vogliamo disquisire sul fatto che sia una cazzata, a livello generale, differire e multare per degli sfottò, se ne può parlare. ma indignarsi e vedere dei disegni antijuve anche in delle cazzate simili, bè, lascia che mi faccia una grandissima risata.

This Post:
00
225229.305 in reply to 225229.304
Date: 10/27/2012 1:43:33 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma ti prego.

se poi vogliamo disquisire sul fatto che sia una cazzata, a livello generale, differire e multare per degli sfottò, se ne può parlare. ma indignarsi e vedere dei disegni antijuve anche in delle cazzate simili, bè, lascia che mi faccia una grandissima risata.

sei sicuro di quello che scrivi?

il milan non fu deferito e ambrosini non deferito ma multato

This Post:
00
225229.306 in reply to 225229.305
Date: 10/27/2012 5:30:55 PM
Overall Posts Rated:
101101
ma ti prego.

Stessa identica cosa..

This Post:
00
225229.307 in reply to 225229.305
Date: 10/27/2012 7:06:09 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ma ti prego.

dicesi iter.
prima furono deferiti, poi il Milan prosciolto, se così si può dire, e Ambrosini multato.

This Post:
00
225229.308 in reply to 225229.307
Date: 10/27/2012 7:10:08 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
dicesi iter.
prima furono deferiti, poi il Milan prosciolto, se così si può dire, e Ambrosini multato.

vediamo se sarà lo stesso iter in questo caso.

comunque non cambia che il comunicato della giustizia sportiva altera la realtà,visto che non si offende nessun tesserato.
almenochè dire che muntari ha fatto gol sia ritenuta un offesa.

This Post:
00
225229.309 in reply to 225229.304
Date: 10/27/2012 7:29:02 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.

Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate! XD

From: Jinki

This Post:
00
225229.310 in reply to 225229.309
Date: 10/27/2012 8:29:21 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.

Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate!

sai cos'è?
che sui situncoli io non ci bazzico,e scusa se provo a far emergere palesi disparità di trattamento e invenzioni varie sui deferimenti.

comunque si legge più in giro del diferimento di giaccherini e non di quelli dei giocatori del napoli che si vendevano le partite(non quelli che ne potevano essere a conoscenza proprio quelli beccati nel giro),niente prime pagine,niente aperture di tg nazionali,niente di niente.

From: zecchin

This Post:
00
225229.311 in reply to 225229.310
Date: 10/27/2012 9:21:01 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate! XD

sai cos'è?
che sui situncoli io non ci bazzico,e scusa se provo a far emergere palesi disparità di trattamento e invenzioni varie sui deferimenti.

comunque si legge più in giro del diferimento di giaccherini e non di quelli dei giocatori del napoli che si vendevano le partite(non quelli che ne potevano essere a conoscenza proprio quelli beccati nel giro),niente prime pagine,niente aperture di tg nazionali,niente di niente.

pensa che se non l'avessi letto qua io neanche lo sapevo, dove sarebbe tutto il risalto? negli ultimi giorni io ho sentito parlare solo di cannavaro e non so chi altri (napoli compreso) deferiti...
spesso mi risulti meglio di studio sport...

This Post:
33
225229.312 in reply to 225229.310
Date: 10/28/2012 4:07:32 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate!

sai cos'è?

Ma il tuo cervello è in grado di formulare solamente delle enormi stronzate? (Domanda retorica ovviamente)

Sono tre giorni che la notizia dei deferimenti del Napoli e dei suoi giocatori compare sulla prima pagina del sito di Repubblica. Nella sezione sportiva del sito del Corriere della Sera si parla della stessa cosa, e idem sulla prima pagina di quello del Corriere dello Sport.

Invece apprendo del deferimento di Giaccherini per la prima ed unica volta qui.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/28/2012 4:07:54 AM

Advertisement