te l'avevo detto che a 26 anni era belloccio e ancora allenabile... i brasiliani giustamente lo salvano e ora possono allenarlo dopo che un malefico italiano lo tenea bloccato
secondo me se scrivevi al ct brasiliano che lo licenziavi un compratore te lo trovava a 600-700k
Alex hai ragione ma...De Deus e' stato in vendita nelle ultime 4 settimane a 390k(il prezzo onesto a cui lo avevo acquistato,l'ho riproposto senza cercare di fare il trader senza cuore),e' sempre stato a valido di forma(se fosse stato di interesse nazionale e' gia' buona cosa) ed aveva uno stipendio gia' alto quindi l'allenamento non e' mica cosi' facile da fare.
Se il loro ct mi avesse mandato una BBmail magari mi adoperavo in maniera diversa ma nulla...acquirenti nessuno...il giocatore aveva la caratteristica di uscire per falli.
Io essendo manager di esperienza intergalattica ho fatto 2+2 e mi son detto "400k non me li da nessuno,allora lo licenzio e li guadagno dal fatto di non dovergli pagare lo stipendio in queste 2 settimane che e' rotto".
Hanno fatto intervenire un simil pollaio per salvarlo e gli han fatto buttar via 600k in piu' di quelli che io chiedevo 3 giorni prima...sono dei geni :p
Ed io voglio essere considerato da Bill che affrontero' in coppa,eroe nazionale per aver fatto buttar via soldi ad un pollaio avversario...e anche un po' pirla