BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
This Post:
11
304909.302 in reply to 304909.299
Date: 8/30/2020 3:00:33 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Hai giocatori disseminati per tutto il globo :p

Ora mi compro io i tuoi pipponi e poi te li rivendo a peso d'oro

Non farmi pensare a cosa ho dovuto passare per riuscire ad aggiudicarmi quel giocatore...

Ho corteggiato il manager per due stagioni e mezzo di BB affinché mi vendesse Iacchetti (su BB mail) ma ripeteva sempre che non era interessato a cederlo (rispondendo ogni volta a monosillabi dopo almeno un paio di giorni).

Circa un paio di settimane fa gli ho scritto nuovamente dicendogli d'esser disposto ad offrire fino ad 1M, a patto che li valesse . Lo mette finalmente sul mercato ma nessuno offre, e nemmeno io, dato che non vale tale cifra.

Così gli ho detto che posso offrire max 750k, lui non risponde per 3/4 giorni. Così gli ho formulato una controfferta : 800k e tutti felici. Non risponde e mette il giocatore sul mercato a 750k. Bello direte voi...

Ovviamente non poteva mancare la cazzimmata finale : fissa la scadenza dell'asta alle 3 della scorsa notte!!! Alle 21.02 c'è un utente che offre 750k. Intorno alle 23.30 rilancio. Morale della favola : metto la sveglia alle 3 per evitare brutte sorprese che per fortuna non arrivano, e riesco a dormire finalmente felice, non senza avergli dato la buona notte con una doverosa bestemmia!

Ecco una breve cronistoria della mia avventura, anzi della mia disavventura, ma per fortuna con un bel lieto fine!!!

Al lituano dico solo una cosa con tutto il cuore : ma vaf......!!!

This Post:
00
304909.303 in reply to 304909.299
Date: 8/30/2020 3:02:21 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
. Ora mi compro io i tuoi pipponi e poi te li rivendo a peso d'oro

Se me li alleni te li pago (più li alleni più ti pago), che i soldi almeno per ora non mi mancano 😉

This Post:
00
304909.304 in reply to 304909.300
Date: 8/30/2020 3:07:53 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Bad, complimenti per la Finale raggiunta :-) Bravo ad azzeccare una pdp, sicuramente ti ha aiutato insieme al fattore campo...
In bocca al lupo per la Finalissima e levati di 'ulo dai!!! che l'anno prox ci deve provare Sventra ;-)

Il prossimo anno avrò un bel quintetto base (che non potrò cmq utilizzare contemporaneamente per questioni di allenamento), ma partirò ancora indietro rispetto ai Guerrieri!!!

Poi bisogna vedere chi scende dalla II e se qualcun altro si rinforza.

Ps Spero che mi vendano un altro mio draftato così mi rinforzo abbastanza!!🤞🏻

This Post:
00
304909.305 in reply to 304909.290
Date: 8/31/2020 3:36:21 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Proprio perché vuoi abbandonare il game non ti svelo nessun segreto 🤐

Tanto non salgo in II, quindi nessun problema, giocherò per i prossimi 20 anni! :D

Se proprio vuoi capirci qualcosa in più o puoi leggere il forum, specialmente quello inglese (da lì si comprendono parecchie cosette) o puoi provare a fare lo scout U21 (esperienza assolutamente da fare).

Ci avevo pensato seriamente agli inizi, quando avevo tempo da dedicare al gioco. Oggi non sarebbe serio prendere un impegno come quello...

Continuerò a perdere come faccio oggi e sarà in buona parte colpa tua che non mi hai aiutato! ;)

Umbé ma tu vuoi solo "il cocco ammunnato e buono" dato che non vuoi sporcarti le mani leggendo i forum oppure facendo lo scout!

Però Seamus lo aiuti! Solo perché io sono in serie con te e lui non più :D

Last edited by Umbe82 at 8/31/2020 3:39:17 AM

From: Umbe82
This Post:
00
304909.306 in reply to 304909.305
Date: 8/31/2020 4:41:19 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Ho messo in vendita il cinese... so che a voi non interessa ma questo gioco, per me, non è solo valutazioni e freddi calcoli matematici. L'ho cresciuto e ho goduto i frutti delle sue prestazioni per 1.263 giorni (ma da quanto minchia gioco a BB senza mai vincere nulla?!?). Se ne va un pilastro della squadra e la prossima stagione, se mi salvo, sarà più economica ma davvero complicata senza di lui!!

Last edited by Umbe82 at 8/31/2020 4:43:16 AM

This Post:
00
304909.307 in reply to 304909.305
Date: 8/31/2020 5:04:05 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Tanto non salgo in II, quindi nessun problema, giocherò per i prossimi 20 anni!

Se proprio vuoi capirci qualcosa in più o puoi leggere il forum, specialmente quello inglese (da lì si comprendono parecchie cosette) o puoi provare a fare lo scout U21 (esperienza assolutamente da fare).

Ci avevo pensato seriamente agli inizi, quando avevo tempo da dedicare al gioco. Oggi non sarebbe serio prendere un impegno come quello...

Continuerò a perdere come faccio oggi e sarà in buona parte colpa tua che non mi hai aiutato! ;)

Umbé ma tu vuoi solo "il cocco ammunnato e buono" dato che non vuoi sporcarti le mani leggendo i forum oppure facendo lo scout!

Però Seamus lo aiuti! Solo perché io sono in serie con te e lui non più

E la trovi strana come cosa? Dovrei aiutarti a migliorare così poi mi farai il culo??

This Post:
00
304909.308 in reply to 304909.307
Date: 8/31/2020 6:16:07 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Tanto non salgo in II, quindi nessun problema, giocherò per i prossimi 20 anni! :D

Però Seamus lo aiuti! Solo perché io sono in serie con te e lui non più :D

E la trovi strana come cosa? Dovrei aiutarti a migliorare così poi mi farai il culo??

Nemmeno se faccio il tifo per te la prossima stagione?
Ti potrei promettere anche 2 vittorie sicure in regular, ma tanto credo che riuscirai a portarle a casa comunque senza il biscottone...

This Post:
00
304909.312 in reply to 304909.310
Date: 8/31/2020 8:46:18 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Però Seamus lo aiuti! Solo perché io sono in serie con te e lui non più

Prendi un altro italiano da affiancare a Manfrini in allenamento e ti aiuto io a fare il culo a quell'uccellaccio di sventra.

Bad é sicuro di andare via il prossimo anno e vuole darti consigli. Sarà un caso?

Advertisement