Ma... ma... seriamente? O_O
Yes, ho perso parecchi stimoli, ho bisogno di rilanciarli..
Lo stimolo principale attualmente sarebbe quello di far crescere il 18enne dasilao e di far sopravvivere la leggenda mazzurana, facendolo arrivare alla pensione nella mia squadra..ma è un obiettivo un po’ troppo a lungo termine..:)
Quando giocavo a Scudetto o Championship Manager ho sempre fatto così..dopo 7-8 stagioni sono sempre ripartito da capo..Poi per colpa di ned (scherzo eh neddino!) ho ripensato alla nostra fantastica sfida playoff in stagione 3 per il raggiungimento della serie A:
(2189040)
(2189041)
(2189042)
E ho pensato che adesso sono lontano anni luce da quelle trepidazioni..e allora perché non provare a ripartire dalla V, con nuovi giocatori, un modo diverso di impostare l’allenamento, nuovi idoli 18enni da comprare ecc?
PSah, c'è bisogno che qualche italiano continui con la Nigeria..fatevi avanti..:)
Spesso ripenso a quelle partite, a quanto sono state belle e tirate ed onestamente pure io non ho rivissuto momenti simili. Da lì le ns squadre hanno preso strade diverse e la forbice si è allargata sempre di più. Capisco ma ti ripeto che la tua decisione non mi piace manco per niente

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et