Desa avevi ragione... vivano a sfracassato i maroni!Viviano: "Roma, non mollarmi. Questa storia mi ha rovinato le vacanze"ma vendiamolo e prendiamoci uno tra menez e vucinic
"Roma, non mollarmi. Questa storia mi ha rovinato le vacanze"
Hamsik al Milan si farà?Se il Milan caccia i soldi si farà eccomeSe pensano di prendere Hamsik con 10 milioni + cassano invece se lo scordano che De Laurentiis vendePiù semplice di così si muoreBeh credo anche che De Laurentis più di 20-25 se li possa scordare... Più semplice di così si muoreIn un mercato dove Sanchez vale 45 dopo la PRIMA stagione in cui ha superato la doppia cifra come realizzazioni,e dove Lamela vale 15 nonostante venga da una stagione dove non ha fatto certo faville,Hamsik sicuramente vale 30 milioni...quindi De laurentiis ne chiedrà di più,il Milan proverà a offrirne di meno contando sul "malcontento" del giocatore,e alla fine si arriverà a una cosa tipo 25-27 milioni cash + contropartite tecniche( tipo Cassano,Antonini,Paloschi,ovviamente non tutti e tre insieme)
Hamsik al Milan si farà?Se il Milan caccia i soldi si farà eccomeSe pensano di prendere Hamsik con 10 milioni + cassano invece se lo scordano che De Laurentiis vendePiù semplice di così si muoreBeh credo anche che De Laurentis più di 20-25 se li possa scordare... Più semplice di così si muore
Hamsik al Milan si farà?Se il Milan caccia i soldi si farà eccomeSe pensano di prendere Hamsik con 10 milioni + cassano invece se lo scordano che De Laurentiis vendePiù semplice di così si muore
Hamsik al Milan si farà?
Desa avevi ragione... vivano a sfracassato i maroni!
ma vendiamolo e prendiamoci uno tra menez e vucinic
Desa avevi ragione... vivano a sfracassato i maroni!Viviano: "Roma, non mollarmi. Questa storia mi ha rovinato le vacanze"ma vendiamolo e prendiamoci uno tra menez e vucinicMenez ve lo porto in braccio a Milano se volete, anche in cambio di pochi soldi.
fenomenez?mirco "spocchia e pippa" vucinic?ma che siamo, la fatebenefratelli? :P
oggi ti ho pensato.ho visto l'ultima intervista alla rosella... quando ha detto qualcosa del tipo "la roma non si discute, si ama. quando c'ero io... vabbè discutevano me non la roma..." ho fortemente pensato alle tue frequenti parole d'affetto nei confronti della presidentessa.menez cmq a me piace. sarà sicuramente acerbo, ma potenzialmente è bravo proprio e nel tridende del gasp potrebbe andare bene.
Desa avevi ragione... vivano a sfracassato i maroni!bravo, bravoadesso però ti do un altra drittta, ehma vendiamolo e prendiamoci uno tra menez e vucinicfenomenez? mirco "spocchia e pippa" vucinic?ma che siamo, la fatebenefratelli?
Ma solo io penso che Hamsik sia un giocatore molto discontinuo e neanche un pò vicino al tipo di giocatore(soprattutto dal punto di vista della caratura) che serve al Milan per puntare ad andare avanti in Champion's?
Menez e Vucinic sono fortissimi eh. Visto che siamo generosi, vi facciamo uno sconto, e con 30 milioni ve li accattate tutt'e due.