Quanti ne prendiamo stasera? Si accettano scommesse :D
Interessanti le sfide Tuscany-Street, Lucca - Progetto Basket e In Vino Veritas - Como Green.
Facile impegno per Casilino :)
PS: primi 20 minuti giocati da Ryan nella nazionale canadese che sta facendo letteralmente caX@re ai mondiali U21.
Giocare contro Lomky tutto mi sembra fuorché facile.
Certo sono in casa, certo lui ha forme abbastanza scarse, ma le mie non sono molto meglio.
E poi è vero che ho vinto contro Lucca ma mi è costato un tempo supplementare, quindi minuti in più per i miei che, non dimentichiamolo, hanno ancora la coppa giovedì, cosa che Lonky non ha.
Poi spero che almeno Tuscany oggi perda terreno. A Piobbico devo pensare io stesso al ritorno in casa mia.
Se Street gioca "da Street" oggi per Tuscany non sarà facile ;-)
Sulla carta Lomky, che è stata la vera sorpresa del girone Est, è un impegno facile per la tua squadra. Diciamo che devi trovare il giusto mix di minutaggi per gestire anche la coppa. A proposito, ho appena dato un'occhiata veloce al tuo avversario di coppa...mica male...ma immagino che arrivati a questo punto della stagione e considerato il tuo obiettivo forse la coppa potrebbe "meritare meno attenzioni"? Fermo restando che i 50K settimanali fanno sempre comodo eh...non lo dire a me che sono uscito al primo turno :(