Grandiosi!!!!!!!!
GRANDE Fred che dopo una scorsa Stagione dal finale amaro si prende una splendida rivincita con una grandissima Gara3 da cuori forti ;) Sono sicuro che ti farai valere anche in III, anche perchè oggi hai superato un impegno tostissimo nonostante un infortunio importante... Un consiglio, dovresti cercare di acquistare un lungo di livello perchè in III girano mostri da 60k di stipendio. Comunque a mio parere hai un roster all'altezza.
GRANDE Lollo, che con una impeccabile gestione della RS e poi un'ancor più impeccabile serie di scelte nei PO, è riuscito a demolire chiunque abbia cercato di fermare la sua corsa, con una perfetta variazione di temi tra attacchi interni ed esterni grazie all'ottimo equilibrio del roster ;) Hai un'ottima squadra, per fare un ulteriore salto di qualità potresti migliorare le riserve, ma già così vai alla grande!
ENORME Kragg!!!!!!!!!! Se dagli altri due ci si poteva aspettare una Stagione da protagonisti, sinceramente non mi aspettavo una tua cavalcata così brillante!!! Mi ricordo ancora dei messaggi che mi inviasti ad inizio Stagione chiedendomi consigli per salvarti ;) :) Sei stato super nel gestire il tuo roster low cost facenolo rendere in maniera superba, con valutazioni incredibili!!!!! Mago della Tattica ;)
Buona fortuna a tutti per una prossima Stagione stimolante, nella quale spero che riuscirete ad avere altrettante soddisfazioni...
Per quanto mi riguarda, proverò a raggiungervi ;)