si lo so, ma sempre troppi sono per quello che potrà fare da qui in avanticerto non saranno gli spurs a lamentarsi perchè in ottica nba ginobili è stato ampiamente sottopagato sin dall'esordio, però ti fa del male al cap ora come ora
si lo so, ma sempre troppi sono per quello che potrà fare da qui in avanticerto non saranno gli spurs a lamentarsi perchè in ottica nba ginobili è stato ampiamente sottopagato sin dall'esordio, però ti fa del male al cap ora come oraGli spurs attualmente hanno un monte salari bassino pur essendo ancora una pretendente al titolo. Con i rinnovi di Ginobili (7M) e Splitter(9M) e l'arrivo di Belinelli (3M) arrivano ad appena 60M complessivi. Ora vedremo se riusciranno a/vorranno tenere Neal che è diventato restricted free agent.
Ho paura:Iguodala a GSW per 48 milioni in 4 anni.Questo può significare S&T Thompson+Bogut per Howard, visto che leggo che Biedrins e Jefferson potrebbero finire a Utah che si prenderebbe i loro contrattoni in scadenza.Curry Iguodala Barnes Lee Howard. Non male, per quanto io continui a preferire Houston (qualora si liberino di Lin nel potenziale affaire Howard)