BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.305 in reply to 260294.301
Date: 7/12/2014 9:27:13 AM
Overall Posts Rated:
195195
Se scrivo che i lunghi si allenano in primarie, non significa che non gli faccia fare 1c1 ali – specie ai superstar che tanto si piantano ad una certa – o JS ali quando hanno 21anni. Che discorsi, se ci sono i lunghi con JS non è che dico "madonna, che schifo JS".

Solo che tu interpreti a modo tuo, a tuo piacimento, come ti fa più comodo.

1_Io posso interpretare da ciò che scrivi...se il resto lo lasci sottinteso mi sa che non lo capisce nessuno.

2_Allora vedi che sei dalla mia su JS scusa? Me le avete dette di tutti i colori che allenare JS e 1 contro 1 a 21 anni è sacrilegio e poi mi dici beh specie ai superstar li si allena così visto il potenziale...

3... con quel " specie i superstar..." che non ti toglie dal dire "io l'avevo detto anche che a 21 anni gli MVP, leggenda, predestinati... si possono allenare così."

suvvia sei un furbacchione un pò dai:)

This Post:
00
260294.306 in reply to 260294.304
Date: 7/12/2014 9:32:08 AM
Overall Posts Rated:
14661466
premetto che non volevo essere polemico trattasi solo di domanda dalle INFINITE possibili, risposte;
quale può essere il motivo per preferire quello scatto in più in PA, 16,17 o quel che è rispetto ad uno scatto in od, indipendentemente dal fatto che avere un 15+16 o un 16+15 sempre di roba ottima si tratta, indirizzo verso qualche tattica particolare? e quindi visto che qualche volta lo hai fatto anche tu, a te pongo il quesito.

Io al tempo di Borroni scelsi di farlo allenare per alzare la circolazione e – anche – perchè era volontà del suo cittì portare su passaggio. Purtroppo, ho notato che tra un Borroni ed un Riva, giusto per fare un nome diverso, anche molto differente, cambiava ben poco a livello di palle perse, e a livello di circolazione.

Di qui è nata la convinzione che, giunti a 16 in PA, sia preferibile alzare OD per contrastare più efficacemente la circolazione avversaria, piuttosto che non ottenere miglioramenti considerevoli nella nostra.

Poi, non la vendo come verità assoluta, dico che questa è la mia opinione, assolutamente fallibile.

Last edited by Mod-dexter7™ at 7/12/2014 9:32:38 AM

This Post:
00
260294.307 in reply to 260294.305
Date: 7/12/2014 9:36:14 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Se scrivo che i lunghi si allenano in primarie, non significa che non gli faccia fare 1c1 ali – specie ai superstar che tanto si piantano ad una certa – o JS ali quando hanno 21anni. Che discorsi, se ci sono i lunghi con JS non è che dico "madonna, che schifo JS".

1_Io posso interpretare da ciò che scrivi...se il resto lo lasci sottinteso mi sa che non lo capisce nessuno.

2_Allora vedi che sei dalla mia su JS scusa? Me le avete dette di tutti i colori che allenare JS e 1 contro 1 a 21 anni è sacrilegio e poi mi dici beh specie ai superstar li si allena così visto il potenziale...

3... con quel " specie i superstar..." che non ti toglie dal dire "io l'avevo detto anche che a 21 anni gli MVP, leggenda, predestinati... si possono allenare così."

Aridaje.

Passare la stagione dei 21 ad allenare JS ali per un lungo non lo condivido, anche perchè è un allenamento di una lentezza sovrumana, meglio 1c1. Passare la stagione dei 21 ad allenare JS ali per un lungo con potenziale > superstar è assolutamente senza senso, visto che in primarie può dare ancora qualcosa.

I miei metodi di allenamento son noti ai più, non ho problemi a ribadirli, qualora necessario, ma non sta farmi passare per il furbo di turno, perchè son sempre stato estremamente chiaro.

This Post:
00
260294.308 in reply to 260294.303
Date: 7/12/2014 9:36:45 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ancora?
15-15-12 era il limite minimo, la mia richiesta era di fare ID-IS-RB nell'ordine, ma siccome molti proprietari preferivano seguire una crescita equilibrata non sarebbe stato scontato che questo percorso fosse effettivamente perseguibile. Gli scout, e dovresti saperlo, hanno il dovere di consigliare dei piani allenamento, ma se i proprietari preferiscono fare dell'altro si può provare a convincerli, o bisogna per forza cercare di andargli incontro in qualche modo.

Stiamo dicendo la stessa cosa... mi sembra che te la stia prendendo, ma non è un attacco.. Ti stai infervorando (se quell'ancora? all'inizio è inteso in tal senso) per un nulla, una versione parziale, personale e a sto punto "visionaria" della situazione.

Io ringrazio per la lezione sullo scouting, anche se l'avrei preferita in inglese [cit]

Sull'inciviltà sto zitto, nessuno dei due vuole capire che non si risolve dicendo "non sono io ma è l'altro"....

Torniamo in tema.

per le prime due stagioni lavorerai con un roster "costruito" da un altro utente, so che è una cazzata ma per me è un parametro da valutare, ti ricandideresti tra 2 stagioni in caso fossi eletto e nel caso in cui la tua RL non interferisca con il gioco?

This Post:
00
260294.309 in reply to 260294.308
Date: 7/12/2014 9:40:51 AM
Overall Posts Rated:
14661466
L'"ancora?" era riferito esclusivamente al fatto che stavo dicendo le tue stesse cose ma sembravi non capirlo!

Lavorare con il roster costruito da un altro utente è abbastanza normale, non penso ci saranno problemi nè grandi segni di discontinuità col passato. Sul ricandidarsi, onestamente mi pare difficile da poter dirlo con certezza, ci son troppe variabili da valutare, quindi non me la sento di dire sì piuttosto che no. Se vuoi ti dico che non escludo nessuna delle due possibilità, ma son certo che non era ciò che volevi sapere ;)

This Post:
00
260294.310 in reply to 260294.307
Date: 7/12/2014 9:43:18 AM
Overall Posts Rated:
195195

Aridaje.

Passare la stagione dei 21 ad allenare JS ali per un lungo non lo condivido, anche perchè è un allenamento di una lentezza sovrumana, meglio 1c1. Passare la stagione dei 21 ad allenare JS ali per un lungo con potenziale > superstar è assolutamente senza senso, visto che in primarie può dare ancora qualcosa.

I miei metodi di allenamento son noti ai più, non ho problemi a ribadirli, qualora necessario, ma non sta farmi passare per il furbo di turno, perchè son sempre stato estremamente chiaro.

Alleluia:) ci voleva tanto? con un messaggio mi hai fatto capire come la pensi. Bastava spiegarsi. Grazie. Allora sì abbiamo due modi diversi di vedere la gestione dei giocatori dai 21 anni in su, va beh... pensavo ci avvicinassimo di più.

Guarda che si usano sti toni ma non ce l'ho con te eh. E' un dibattito e se non capisco batto duro tutto li.

This Post:
00
260294.311 in reply to 260294.309
Date: 7/12/2014 9:44:22 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Cosa provi sapendo che al prossimo mandato mi candiderò io, rivoluzionerò tutto seguendo le mie bizzarre idee e vincerò ogni singola partita garbeggiando? :p

This Post:
00
260294.312 in reply to 260294.311
Date: 7/12/2014 9:49:45 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Cosa provi sapendo che al prossimo mandato mi candiderò io, rivoluzionerò tutto seguendo le mie bizzarre idee e vincerò ogni singola partita garbeggiando? :p

Stima.

This Post:
00
260294.313 in reply to 260294.309
Date: 7/12/2014 9:52:52 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Te la sei cavata diplomaticamente, e la tua ultima frase lo dimostra.

L'ho chiesto per quanto detto in topic "elezioni" in fed.... Sono un pelo impaurito. Spero solo di non fare la Cassandra della situazione.

This Post:
00
260294.314 in reply to 260294.311
Date: 7/12/2014 9:53:44 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Se i tuoi metodi di allenamento sono così efficaci, ti faccio da scout

This Post:
00
260294.315 in reply to 260294.313
Date: 7/12/2014 10:04:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Te la sei cavata diplomaticamente, e la tua ultima frase lo dimostra.

L'ho chiesto per quanto detto in topic "elezioni" in fed.... Sono un pelo impaurito. Spero solo di non fare la Cassandra della situazione.

Eh, ma era la risposta sincera :p

Per altro, la diplomazia è skill fondamentale di un cittì :D

Advertisement