complimenti.
giá in forma, belli da vedere nonostante il campo... sostituti all'altezza anche con gli inforuni...
mi preoccupa la forma fisica della Lazio a 10 giorni dalla CL, anche se sono contento per il campionato, visto che siamo noi a giocarci la prima :p
io credo che la juve abbia perso dalla partenza di tevez più che dallla partenza di vidal . kedira è un top.nn darà mai l'intensità di arturo,ma nei match clou vidal giocava trequarti,quindi non al top del suo rendimento.
comunque il centrocampo era la top con vidal trequartista e fuori ruolo e ci resterà se arriva un treqauarti dei nomi che girano.
pirlo i primi 3 anni ci ha dato superiorità,ma con conte,l'ultimo anno ho gia ribadito la sqadra girava meglio (o perlomeno aveva un notevole equilibrio e dinamicità) con marchisio,quindi addio indolore.
il cerchio si restringe a tevez,che era anima e finalizzatore. per l'anima manzukic ne ha da vendere,quindi se dybala e lo stesso croato,assieme a morata riescono a garantire un tot di gol la juve non si è indebolita , e ha abbassato l'anagrafica e non di poco.
Se il trend di inserimenti(che dura da un po) continua ,inteso che gli inserimenti rispettano le aspettative e in molti casi vanno oltre ,si può parlare addirittura di miglioramento.
premesso che il mercato non è finito.
il tempo dirà che effetti avrà avuto questo cabiameto corposo.
per il momento la solidità difensiva resta
il centrocampo è di altissimo livello(nonostante le defezioni)
l'attacco da amalgamare ,di partenza comunque di prospettiva