dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :D
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :P
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :Pbeh tu sei l'aiutante di tutti noi :PPS: e da quando lo sarei io? :D
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :Pbeh tu sei l'aiutante di tutti noi :PPS: e da quando lo sarei io? :DIo sono la risposta ad ogni vostro dubbio, per le statistiche ci stiamo attrezzando.PS: Sanno cos'è uno statistico? :P
mi sono collegato ora e l'amichevole risulta organizzata. Penso sia valida o siamo fiscali?