P.S. stasera Caserta è stata commovente per impegno sopratutto Williams (che secondo me è uno dei C più forti che ci sono in italia e non lo dico da tifoso di caserta)che era in dubbio e ha tirato fuori una prestazione super, peccato per la sconfitta :(
Una delle poche volte che torno felice dal palazzo seppur sconfitti.
Caserta ha lottato dall'inizio alla fine, ha avuto la possibilità di allungare un pochino nel 3° quarto ma qualche possesso un pò forzato e occasioni ghiotte non sfruttate e un squadra come il kazan di stasera non ti perdona.
Io personalmente sono un pò arrabbiato per le prestazioni di Bowers e Jones, il primo è un giocatore troppo discontinuo e altalenante nelle prestazioni, gioca minuti(pochi) in cui sembra spaccare tutto ed essere dominante mentre il resto della partita sbaglia passaggi elementari ed è poco lucido nelle scelte, secondo me se rimane così bisogna venderlo perchè occupa comunque un posto da extra.
Jones invece nonostante i suoi 18 punti e 9 rimbalzi secondo me per scelte di tiro è stato il peggiore della serata, in serate come queste in cui ogni possesso è fondamentale non puoi permetterti di sparacchiare, purtroppo ha il vizio di forzare qualche tripla di troppo e se non è giornata(come oggi) son cazzi.
Williams lo amo sempre di più e anche secondo me sta diventando sempre di più uno dei centri più forti e dominanti in italia, oggi tanto cuore e tanti punti dalla sue mani nonostante i 2 giorni senza allenamento e una caviglia malandata.
A Caserta comunque si sente la mancanza di un terzo lungo "europeo", Garri è troppo leggero e Doornekamp da 4 non mi piace per nulla, Colussi per ora è il Most improved casertano almeno a mio avviso
Per quanto riguarda Kazan invece direi proprio che come la nomea di squadra pretendente al titolo se la sono meritata eccome, un Veremeenko incontenibile e hanno sfruttato l'arma del pick&roll in una maniera veramente impressionante, onore a loro che quasi sicuramente passeranno il turno.
su Bowers sono pienamente d'accordo se fosse un giocatore continuo sarebbe veramente insostituibile
su Jones è vero ogni tanto si intestardisce a volerci provare, ma resta comunque uno che da sempre il massimo, poi qualche serata storta capita
Colussi stagione scorsa in lega due a PAvia era un fattore, e a me ha veramente impressionato la presentazione perchè non capita spesso che uno che viene da una gran bella stagione arriva in una squadra nuova(se pur di serie superiore) e si presenta dicendo "Mr. ma se mi alleno e gioco bene me la da qualche possibilità in più durante la stagione"(cito le parole di sacripanti) e secondo me uno che si presenta così anche se ha 29 anni ha tanta voglia di lavorare e l'umiltà per crescere e si sta rivelando veramente un giocatore valido per la panchina