Non vorrei dire una cazzata, ma non sarà che l'Inter aveva(ha?) un debito gigantesco in confronto a quello del Milan?
Non vorrei dire una cazzata, ma non sarà che l'Inter aveva(ha?) un debito gigantesco in confronto a quello del Milan?Inter (noto) 300mln di debito, attualmente 180.Milan (non noto) 204 mln di debito, gestione di quest'anno esclusa
Non vorrei dire una cazzata, ma non sarà che l'Inter aveva(ha?) un debito gigantesco in confronto a quello del Milan?Inter (noto) 300mln di debito, attualmente 180.Milan (non noto) 204 mln di debito, gestione di quest'anno esclusaoh bella, dai ancora un paio d'anni di austerity e poi forse siamo in pareggio. a me tohir tutto sommato piace, almeno è un imprenditore serio con una visione di lungo periodo. poi non vinciamo un cazzo, ma pure nei primi dieci anni di moratti portammo a casa solo qualche coppa uefa.
Ma poi se il Milan vale 1 miliardo, i vari Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco quanto valgono? Per me sono semplicemente cifre fuori dalla logica.
Scusa, per quale motivo dovrebbero non essere confrontabili...