Bella Roma nel secondo tempo, il primo boh perchè non l'ho visto
Cmq belle azioni, manovra piuttosto rapida e gioco a 2-3 tocchi. Rimango molto perplesso dal momento che non si capiva il modulo in campo, qualcosa di molto simile ad un 4-6, perchè Totti faceva il trequartista, ma mancava l'attaccante centrale: Vucinic stava sempre largo a sinistra, Taddei a destra e Perrotta centrale. Bisogna spiegare a Ranieri che il bel gioco di solito si ricerca dopo le vittorie, e per vincere bisogna segnare. Samp in bambola dopo una partenza di campionato da paura. Cassano e Pazzini a chi l'ha visto.
Allibito dal fatto che i romanisti ritengano Burdisso un ottimo giocatore –.–'' per me è una segaccia colossale, anche stasera ha fatto un paio di cazzate enormi salvato dai compagni o da rimpalli fortunosi.
Il fatto è che Burdisso è arrivato per sostituire Loria, e in confronto è un mix tra Beckenbauer, Maldini, e Jesù Cristo. In realtà è un mediocre giocatore che ci mette un sacco di grinta ma ha ovvi limiti tecnici.
Sono d'accordo sull'analisi della partita. Purtroppo noi abbiamo una rosa di 13 giocatori, e oggi ne mancavano 3, quindi in pratica giocavamo in 10 (anche se Taddei almeno in fase difensiva non mi ha fatto venir voglia di versarmi olio bollente negli occhi). E non a caso Ranieri ha fatto il primo cambio al 90esimo. Se 2 di questi 3 sono Pizarro e Menez, la squadra in fase offensiva ne risente moltissimo, perchè Totti deve tornare indietro per prendersi i palloni, Vucinic gioca sempre e comunque largo, e solo Perrotta tenta qualche incursione in avanti.
Comunque prestazione positiva.