Play out
Tutto come previsto per quanto mi riguarda!
Brutta sorpresa per quanto riguarda il MOD che tornerà in III serie insieme a me ..... fortunatamente in due III diverse :-P
Ciao a tutti ..... a presto!!! Spero ;-)
Ciao Joe, in bocca al lupo per il futuro!
Se posso permettermi, come mai hai impostato la stagione in questo modo? Non mi sei mai sembrato totalmente battagliero nella lotta per non retrocedere, ma nemmeno totalmente "tankante", come mai? E' una curiosità che mi tengo da un po' di tempo!
Fred
Perchè non c'ho capito un ca**o nemmeno io!!!
Non lo so .... pensavo di potermela giocare nei play out, soprattutto in considerazione del fatto che avevo (ho) la cassa piena e speravo di fare quell'acquisto che mi facesse fare il salto di qualità ...
Acquisto che purtroppo non è arrivato (inizio seriamente a pensare dii essere troppo tirchio!!)
In ogni caso per me non è una pessima situazione, scendo di nuovo in III con una squadra abbastanza giovane che può darmi delle soddisfazioni e con soldi sufficienti a vivere la retrocessione senza grossi patemi d'animo! Riuscirò a tornare su? Troppo difficile fare previsioni, ma nella III dove arriverò non saranno felici di vedermi :-)