Anche io cercavo un ghanese o un senegalese, ma non ce ne sono...alla fine ho preso il pupo di hong kong e mi tengo il 19enne nt indiano (quello su cui avevi puntato pure tu...mica me la scordo l'asta :P)
Anche io cercavo un ghanese o un senegalese, ma non ce ne sono...alla fine ho preso il pupo di hong kong e mi tengo il 19enne nt indiano (quello su cui avevi puntato pure tu...mica me la scordo l'asta :P)Neanche io dimentico.. rimpiango ancora di avertelo lasciato :(E tu che pensavi di aver speso troppo e che non sarebbe risultato un buon investimento
Anche io cercavo un ghanese o un senegalese, ma non ce ne sono...alla fine ho preso il pupo di hong kong e mi tengo il 19enne nt indiano (quello su cui avevi puntato pure tu...mica me la scordo l'asta :P)Neanche io dimentico.. rimpiango ancora di avertelo lasciato :(E tu che pensavi di aver speso troppo e che non sarebbe risultato un buon investimentoE' la tattica piangina applicata agli acquisti. Vedessi quante lacrime ho versato dopo i 4,2 di Aceto e i 5,2 di Gervasio :PpP
quante avete?????....xd
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :pte le sei meritate :D
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :p