Ancora?
15-15-12 era il limite minimo, la mia richiesta era di fare ID-IS-RB nell'ordine, ma siccome molti proprietari preferivano seguire una crescita equilibrata non sarebbe stato scontato che questo percorso fosse effettivamente perseguibile. Gli scout, e dovresti saperlo, hanno il dovere di consigliare dei piani allenamento, ma se i proprietari preferiscono fare dell'altro si può provare a convincerli, o bisogna per forza cercare di andargli incontro in qualche modo.
Stiamo dicendo la stessa cosa... mi sembra che te la stia prendendo, ma non è un attacco.. Ti stai infervorando (se quell'ancora? all'inizio è inteso in tal senso) per un nulla, una versione parziale, personale e a sto punto "visionaria" della situazione.
Io ringrazio per la lezione sullo scouting, anche se l'avrei preferita in inglese [cit]
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Sull'inciviltà sto zitto, nessuno dei due vuole capire che non si risolve dicendo "non sono io ma è l'altro"....
Torniamo in tema.
per le prime due stagioni lavorerai con un roster "costruito" da un altro utente, so che è una cazzata ma per me è un parametro da valutare, ti ricandideresti tra 2 stagioni in caso fossi eletto e nel caso in cui la tua RL non interferisca con il gioco?