BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.309 in reply to 19794.308
Date: 12/14/2009 10:32:23 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo escluso rari casi, tipo quando parla sayid, devo sempre agganciarmi ai sottotitoli in italiano altrimenti non ci capisco una cippa.
In effetti la mia domanda non era chiarissima mi mancano due puntate di chuck e poi sarò a corto di serie da guardare, quindi mi chiedevo se era il caso di iniziare con la 4° di dexter in inglese o magari lanciarsi su qualche nuovo titolo

the big bang theory sìsìsì

LOL Guardati l'ultima puntata di Family Guy...

This Post:
00
19794.311 in reply to 19794.308
Date: 12/24/2009 6:42:32 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo escluso rari casi, tipo quando parla sayid, devo sempre agganciarmi ai sottotitoli in italiano altrimenti non ci capisco una cippa.
In effetti la mia domanda non era chiarissima mi mancano due puntate di chuck e poi sarò a corto di serie da guardare, quindi mi chiedevo se era il caso di iniziare con la 4° di dexter in inglese o magari lanciarsi su qualche nuovo titolo

The Big Bang Theory è fenomenale. Mi sono sparato due serie e mezzo in una settimana.

Non so come sia la resa in italiano, ma ogni volta che Sheldon apre bocca mi rotolo dalle risate.

This Post:
00
19794.313 in reply to 19794.312
Date: 12/24/2009 7:29:31 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

The Big Bang Theory è fenomenale. Mi sono sparato due serie e mezzo in una settimana.

Non so come sia la resa in italiano, ma ogni volta che Sheldon apre bocca mi rotolo dalle risate.

le prime 8 puntate le hanno tradotte col culo
le altre quasi decorosamente. peccato che in corso di serie hanno modificato il doppiatore di sheldon

Considerando che sheldon è il 99% del programma, direi che come al solito si conferma la coglionaggine dei doppiatori italiani.

This Post:
00
19794.314 in reply to 19794.311
Date: 12/24/2009 8:09:40 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159

ancora non eri caduto nella rete dei nerd più divertenti della storia?? son contento tu sia entrato nel gruppo
io intanto mi sono messo in pari con Friday Night Lights: dopo le prime tre stagioni viste una di seguito all'altra (che goduria!), ora mi devo accodare alla programmazione televisa e accontentarmi con un po' di amarezza di un'unica puntata alla settimana
che telefilm incredibile comunque, veramente un prodotto eccellente, che senza bisogno di sensazionalismi o situazioni ai limiti dell'assurdo, ma concentrandosi profondamente sulle normali (ir)realtà della vita umana, appassiona, diverte, intristisce, commuove; fa insomma tutto quello che dovrebbe fare, a mio avviso, un prodotto di finzione (di qualsiasi genere) al suo meglio.

This Post:
00
19794.315 in reply to 19794.314
Date: 12/24/2009 8:36:18 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

ancora non eri caduto nella rete dei nerd più divertenti della storia?? son contento tu sia entrato nel gruppo

In effetti no, me l'ero completamente perso. Ma ne vale veramente la pena. Peraltro mi trovo spesso ad immedesimarmi nel personaggio di sheldon quando ha a che fare con menti primitive, dovendo di tanto in tanto interagire con vari i MFede e denniferri del mondo bbiano.

io intanto mi sono messo in pari con Friday Night Lights: dopo le prime tre stagioni viste una di seguito all'altra (che goduria!), ora mi devo accodare alla programmazione televisa e accontentarmi con un po' di amarezza di un'unica puntata alla settimana
che telefilm incredibile comunque, veramente un prodotto eccellente, che senza bisogno di sensazionalismi o situazioni ai limiti dell'assurdo, ma concentrandosi profondamente sulle normali (ir)realtà della vita umana, appassiona, diverte, intristisce, commuove; fa insomma tutto quello che dovrebbe fare, a mio avviso, un prodotto di finzione (di qualsiasi genere) al suo meglio.

Quotone.
D'accordo al 100%. Peraltro, a differenza (IMO) di altre serie televisive cominciate bene e poi naufragate tipo Heroes o Dexter, FDN ha finora mantenuto un livello elevatissimo.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 12/24/2009 8:36:36 AM

This Post:
00
19794.316 in reply to 19794.311
Date: 12/24/2009 12:04:55 PM
Overall Posts Rated:
110110

tu sì che sei una persona seria :P

io ho iniziato flash forward, carino ma bo..

This Post:
00
19794.317 in reply to 19794.316
Date: 12/24/2009 12:06:00 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

tu sì che sei una persona seria

Stessa reazione mia. Inizialmente l'ho trovato molto interessante, ma sto perdendo interesse di puntata in puntata.

This Post:
00
19794.318 in reply to 19794.317
Date: 12/24/2009 12:26:13 PM
Overall Posts Rated:
14661466

tu sì che sei una persona seria :P

Stessa reazione mia. Inizialmente l'ho trovato molto interessante, ma sto perdendo interesse di puntata in puntata.

Io sono arrivato alla decima (mi pare) puntata con l'entusiasmo che scemava di puntata in puntata...tra l'altro credo che su fox l'abbiano pure cancellato dato che l'altra sera lo aspettavo e non è stato mandato in onda.

This Post:
00
19794.319 in reply to 19794.318
Date: 12/24/2009 12:45:11 PM
Overall Posts Rated:
514514
Io sono arrivato alla decima (mi pare) puntata con l'entusiasmo che scemava di puntata in puntata...tra l'altro credo che su fox l'abbiano pure cancellato dato che l'altra sera lo aspettavo e non è stato mandato in onda.

Bah.... FF ha avuto due puntate così così, la 8 e la 9, la decima é stata figa! Adesso sono fermi sino a marzo, con la trasmissione, ma vanno avanti con la produzione, per una serie di eventi (Olimpiadi invernali comprese) riprenderanno solo da marzo, da quanto ho capito, mentre Lost partirà il 2 febbraio in USA ed il 10 in Italia e santa maria benedetta, spero che arrivi il prima possibile quella data!

Advertisement