BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.309 in reply to 215786.281
Date: 5/28/2012 6:14:38 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Dal mio punto di vista la cosa piú interessante é i polletti sono implicati nell'ennesimo calcio scandalo e che ci regaleranno l'europa... sono riusciti a piazzare un giocatore in ogni scandalo e con questo giro staccano pure il milan...

I polletti sono quelli che vi hanno umiliato 2 volte su 2, poi se Mauri è un bandito, va radiato, impiccato ecc. ecc
La Lazio sarà punita per responsabilità oggettiva e la Riomma andrà in Europa...ma SC, il risultato dei derby e di questo campionato sono cristallini, fino a prova contraria!

Giusto! Ma infatti è proprio questo il bello!! Arrivare in Europa League con un sesto posto qualsiasi non fregherebbe niente a nessuno...ma arrivarci con un settimo posto dopo la squalifica della Lazio sarebbe piuttosto godurioso, altrochè.
Quindi assolutamente, i risultati delle partite devono rimanere quelli, sennò ci tolgono tutto il gusto!

Grazie! Grazie di esistere!!!

This Post:
00
215786.310 in reply to 215786.308
Date: 5/28/2012 6:15:56 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
non è che debbano per forza essercene altri

io rispondevo all'affermazione che gli allenatori sono i primi a sapere delle combine
la polemica sulla juve l'hai inventata tu

This Post:
55
215786.311 in reply to 215786.310
Date: 5/28/2012 7:23:52 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ho seguito poco o nulla, ma sono riuscito a sentire una dichiarazione in conferenza stampa di conte che mi ha fatto sbellicare "ma vi pare che la polizia mi arrivi in casa a farmi una perquisizione senza prima avvisarmi?"

voleva essere avvertito, geniale!

From: Micio82

This Post:
00
215786.312 in reply to 215786.281
Date: 5/28/2012 7:31:39 PM
Overall Posts Rated:
6666
guarda che non siamo noi che quando perdiamo 5 derby di fila ci attacchiamo agli arbitri....

ne avete vinti due meritando contro una squadra senza attributi (e quella del carattere è l'unica cosa che davvero imputo a louis)

ma questo non toglie che nell'ennesimo scandalo del calcio è implicato l'ennesimo laziale, che continuate ad avere capitani/bandiere al gabbio da buona tradizione di chinaglia (di cui io ricordo un calcio scommesse, una fuga in america nel momento in cui la lazio e maestrelli post tumore se la stavano vedendo brutta e una tentata scalata societaria con soldi sporchi) e di Signori... contenti voi...

Sto giro regalate al calcio l'ennesima brutta scena e a noi l'europa per via delle nuove regole fifa visto che come penalizzazione prenderete poco spero... in fondo la società con quel bravo ragazzo di mauri aveva poco a che fare...

ps glielo spieghi tu ai miei amici che fino a ieri mettevano su fb il gol di mauri al derby che è lo stesso a cui oggi danno dell'infame e peggio?? secondo me non gli è chiara come cosa.

e cmq la migliore affermazione degli ultimi mesi sulle scommesse rimane l'elogio al grande Paolo Negro. Lui l'autogol nel derby l'ha fatto gratis... mica come masielloDD

[modalità tifoso OFF]

Last edited by Micio82 at 5/28/2012 7:44:44 PM

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
215786.313 in reply to 215786.307
Date: 5/28/2012 7:40:17 PM
Overall Posts Rated:
6666
E' che al momento c'è solo una società coinvolta.

Sembra un giro di scommesse di questi tipi che poi corrompevano i giocatori. Al momento le società sono tutte fuori gioco.

Caso dievers è il siena di cui si parla di conte e di mezzaroma che è il presidente...

Last edited by Micio82 at 5/28/2012 7:40:34 PM

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
215786.314 in reply to 215786.305
Date: 5/28/2012 8:09:15 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
mai accusato mister antonio conte, non so niente di queste cose, però sotto indagine lo rimane comunque..non ho mai detto di mandarlo alla forca..e poi considerando quanti si sono messi a a parlare nelle ultime settimane verrà fuori che anche Raffaeella Carrà sapeva delle combine..

a me, in realtà, sembra strano che sia l'unico mister implicato...in genere gli allenatori, quando si tratta di combine, non dico che siano i primi a sapere, ma quasi...soprattutto visto che in alcuni casi ci sono di mezzo le società...

sarà anche, ma con tutte le squadre coinvolte mi pare che finora ne sia stato tirato soltanto uno in ballo

perchè il siena ancora è l'unica tirata in ballo come società, non è detto che se escano coinvolte altre società, non ci finiscano di mezzo altri allenatori...
se ci fai caso parlavo proprio di questo, quando combinano le società, l'allenatore sa quasi sempre..
Conte è stato il primo perchè che cavolo, se è stato allenatore di bari e siena negli anni più implicati, e sono le squadre su cui ci sono più partite implicate, è normale che se il suo nome avrebbe dovuto saltare fuori sarebbe stato il primo...

This Post:
00
215786.316 in reply to 215786.311
Date: 5/29/2012 2:04:39 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ho seguito poco o nulla, ma sono riuscito a sentire una dichiarazione in conferenza stampa di conte che mi ha fatto sbellicare "ma vi pare che la polizia mi arrivi in casa a farmi una perquisizione senza prima avvisarmi?"

Beh oh, stiamo parlando dello stesso tizio che disse ad un magistrato che non sapeva cosa Agricola gli stesse iniettando nelle vene ai tempi della Juve...non proprio un falco...

This Post:
00
215786.317 in reply to 215786.315
Date: 5/29/2012 2:40:01 AM
Overall Posts Rated:
6666
Guarda che peró non sei corretto.... cosi lasciate soli i laziali... vi avevano sempre fatto compagnia nei precedenti scandali... persino a calciopoli Lotito si fece infilare in mezzo a buffo...

cosi mica si fa... no no no ;)

era tanto che non spammavo sui tuoi post... non ho resistito....

This Post:
00
215786.318 in reply to 215786.311
Date: 5/29/2012 4:18:43 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

veramente è rimasto stupito della perquisizione prima di essere ascoltato ?

cioè prima mi convochi e mi interroghi,poi scattano le perquisizioni.

This Post:
00
215786.319 in reply to 215786.318
Date: 5/29/2012 4:28:04 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
comunque (non mi va di leggere all) a quanto ho capito ,Conte è stato accusato per na partita da pippo carrobio ,per la famosa Siena Novara mi pare.Però allo stesso tempo ho sentito che Ficagna e Vitiello smentiscono sta cosa che conte sapeva. ergo nessun sa n'cazz ,non si sapra mai niente.
e alcuni la smettessero di trarre rapide conclusioni no sense.

Advertisement