io pensavo che tu non forzassi quella partita e che in caso limite avresti mozzato l'ultima :pero comunque in corsa per vincere quella partita prima dell'infortunio (o meglio, prima che entrasse un 1 in od come play) e mi serviva piccare, prima della dipartita di cappello :(complimenti per la stagione, hai aggiunto soltanto un lungo non mostruoso al roster che già avevi la scorsa stagione e ti sei salvato in carrozza, cosa facile da fare ad est, un po' più complessa qui
hai aggiunto soltanto un lungo non mostruoso al roster che già avevi la scorsa stagione e ti sei salvato in carrozza, un lungo di scuola-luser, per giunta!
hai aggiunto soltanto un lungo non mostruoso al roster che già avevi la scorsa stagione e ti sei salvato in carrozza,
Non e' male,Luser l'ha fatto crescere bene direi :)
Purtroppo è la verità -.-
Frency ma conviene chiuderla qui? Anche se mi piacerebbe rimanere in A... con questo squadrone poi :D
Frency ma conviene chiuderla qui? Anche se mi piacerebbe rimanere in A... con questo squadrone poiconviene si, non paghiamo gli stipendi domenica
Frency ma conviene chiuderla qui? Anche se mi piacerebbe rimanere in A... con questo squadrone poi