BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.309 in reply to 271255.307
Date: 8/8/2015 1:27:27 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Verrebbe da chiedergli se pure la regia del basket è cinese visto che il livello del prodotto Rai è simile

From: Jinki

This Post:
00
271255.311 in reply to 271255.304
Date: 8/8/2015 7:19:07 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
complimenti.
giá in forma, belli da vedere nonostante il campo... sostituti all'altezza anche con gli inforuni...

mi preoccupa la forma fisica della Lazio a 10 giorni dalla CL, anche se sono contento per il campionato, visto che siamo noi a giocarci la prima :p

io credo che la juve abbia perso dalla partenza di tevez più che dallla partenza di vidal . kedira è un top.nn darà mai l'intensità di arturo,ma nei match clou vidal giocava trequarti,quindi non al top del suo rendimento.
comunque il centrocampo era la top con vidal trequartista e fuori ruolo e ci resterà se arriva un treqauarti dei nomi che girano.
pirlo i primi 3 anni ci ha dato superiorità,ma con conte,l'ultimo anno ho gia ribadito la sqadra girava meglio (o perlomeno aveva un notevole equilibrio e dinamicità) con marchisio,quindi addio indolore.

il cerchio si restringe a tevez,che era anima e finalizzatore. per l'anima manzukic ne ha da vendere,quindi se dybala e lo stesso croato,assieme a morata riescono a garantire un tot di gol la juve non si è indebolita , e ha abbassato l'anagrafica e non di poco.
Se il trend di inserimenti(che dura da un po) continua ,inteso che gli inserimenti rispettano le aspettative e in molti casi vanno oltre ,si può parlare addirittura di miglioramento.

premesso che il mercato non è finito.

il tempo dirà che effetti avrà avuto questo cabiameto corposo.

per il momento la solidità difensiva resta
il centrocampo è di altissimo livello(nonostante le defezioni)
l'attacco da amalgamare ,di partenza comunque di prospettiva

This Post:
00
271255.312 in reply to 271255.311
Date: 8/9/2015 5:11:42 AM
Overall Posts Rated:
113113
Ma a Roma cosa stanno facendo?
hanno 11 (UNDICI) attaccanti e 4 difensori centrali, di cui sembrerebbe due in uscita (romagnoli e Yanga-mbiwa) pensano di affrontare la stagione con Manolas e Castan al rientro dopo una stagione di stop?
le uscite di Liaijc, Gervinho, Destro, Doumbia non porterebbero in cassa forse addirittura una cifra superiore ai 25/28 che si incassano per un Romagnoli che poi va anche sostituito in rosa? Rimanendo comunque con Totti Salah Dzeko Iturbe, Ibarbo, Iago Falque, Sanabria?

From: Ikuro

This Post:
00
271255.314 in reply to 271255.313
Date: 8/9/2015 5:51:36 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Shhhh, non mostrare l'ovvio. Agosto è il mese in cui, ogni anno, sono campioni d'Italia designati.

Eh ma quest'anno sono sinceramente i favoriti, la Juve purtroppo non mi sembra superiore come in passato...

This Post:
00
271255.315 in reply to 271255.312
Date: 8/9/2015 6:21:27 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Per Salah la fiorentina dovrebbe aver richiesto Iturbe

Destro domani sostiene le visite mediche con il Bologna, prestito con riscatto ad 11M

Liajic non può essere ceduto per via della regola degli italiani.

Sanabria è in contatto per andare a farsi le ossa da qualche parte in serie B (mi pare modena)

Doumbia è ricercato solo da CSKA (che però lo vuole in prestito, dopo aver rifilato "il pacco") e dal West Ham (che però non vuole pagare i 14M Richiesti)...

Così come per l'inter, penso che assisteremo ad una seconda metà di agosto di svendita da parte di questi due club.

Inoltre, sembrerebbero in dirittura d'arrivo Peres, Glik Digne e un quarto centrale in caso partisse Yanga Mbimwa.

This Post:
00
271255.317 in reply to 271255.315
Date: 8/9/2015 7:31:00 AM
Overall Posts Rated:
113113
mah... la roma in questo monento ha 30 giocatori in rosa... uscissero come dici tu Iturbe(con quello che lo hanno pagato una follia) Sanabria, Destro, Doumbia, Romagnoli e Yanga scenderebbero a 24 entrassero glik digne peres + un centrale ulteriore risalirebbero a 28.. ancora tre esuberi.. a occhio questa volta nel reparto esterni difensivi a sx il solo cole, a destra Torosidis Maicon Florenzi..
Sarà, ma l'impressione è che questa volta Sabatini il puzzle lo stia facendo male.. la cosa più lineare era disfarsi di quel surplus di attaccanti, forse di un paio di centrocampisti"di contorno" tipo marquino Ucan paredes e tenersi romagnoli.. anche perchè, il Toro (glik bruno peres) è una bottega molto cara, e il psg idem per digne.. in pratica perdono romagnoli per glik e digne.. mah..

This Post:
00
271255.318 in reply to 271255.317
Date: 8/9/2015 7:45:41 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Boh, non saprei nemmeno io che dirti. Addirittura qualcuno ha parlato di rescissione per maicon e Cole (con comunque piccolo risparmio sul monte ingaggi)

Per quanto riguarda la lista, gli inseriti comunque sono 22. Non so dove li hai contati 30. Anche perchè c'è il discorso del limite uefa, che gli permette di inserire, in Lista A, solo 22 elementi.

This Post:
00
271255.319 in reply to 271255.318
Date: 8/9/2015 12:04:12 PM
Overall Posts Rated:
113113
nulla ti vieta di avere mille giocatori in rosa e metterne solo 22 in lista, cavoli tuoi gestire moralmente, professionalmente ed economicamente gli esclusi...
3 portieri szczesny de santis lobont
8 difensori, Castan manolas romagnoli Yanga, Cole, Florenzi Maicon Torosidis
8 centrocampisti, De rossi Strootman Pjanic Nainggolan Keita Ucan Paredes Marquiino
11 attaccanti Liajic Salah Totti Dzeco destro gervinho Iturbe Falque Ibarbo Doumbia Sanabria

Advertisement