dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :Pbeh tu sei l'aiutante di tutti noi :PPS: e da quando lo sarei io? :DIo sono la risposta ad ogni vostro dubbio, per le statistiche ci stiamo attrezzando.PS: Sanno cos'è uno statistico? :P
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :Pbeh tu sei l'aiutante di tutti noi :PPS: e da quando lo sarei io? :D
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :DDa quando sono uno statistico io? :P
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????Chiedi a GM-Darkpippard7 :D
dalle 12 di domani siete liberi di accettare altre amichevoli vincendo a tavolinofin'ora ho ricevuto solo due segnalazioni: 4 mori 4 dubliner e io anche non ero stato sfidatoora ho sfidato io e se domani sera sono libero vinco a tavolinochiunque non segnali sul forum entro le 12 di domani perde a tavolino anche lui ricordate quanto scritto nelle regolequanto a me scusate ma questa settimana o problemi tecnici con il mio portatile e il campo in oratorio con i pupi oltre a due esami da preparare per mercoledi e quindi vi seguirò poco e certo non mi posso vedere le statistiche ne segnarmi troppe cose ma prometto che già da domenica pomeriggio inizio a recuperare :DPS necessitiamo di uno statistico...... niubbo landi ci pensi tu??????
mi sono collegato ora e l'amichevole risulta organizzata. Penso sia valida o siamo fiscali?
ovvio che non siamo cosi cattivicmq io ho detto di segnalare sul forum proprio per evitare giochetti tipo ti sfido alla fine e cmq la sfida la può lanciare chi vuole di baseio dovevo essere sfidato non arrivava e ho sfidato ma ancora non mi è stata accettataora dopo cena passo su un pc sano e non con lo schermo a metà come sta il mio e mi controllo che sia tutto organizzato e aggiorno la classificaps landi non rompere e facci le statistiche che non hai un cavolo da fare ora
ovvio che non siamo cosi cattivicmq io ho detto di segnalare sul forum proprio per evitare giochetti tipo ti sfido alla fine e cmq la sfida la può lanciare chi vuole di baseio dovevo essere sfidato non arrivava e ho sfidato ma ancora non mi è stata accettataora dopo cena passo su un pc sano e non con lo schermo a metà come sta il mio e mi controllo che sia tutto organizzato e aggiorno la classificaps landi non rompere e facci le statistiche che non hai un cavolo da fare oraperchè prima che avevo da fare? :D