non è cosi??? eravamo io te ghemon fero jarlaxle che scrivevamo sempre sul forum...
(59411.191)(54599.45)Tu hai avuto da ridire anche con Fero e Jarlaxle, rispettivamente sotto P.O. quando vi siete giocati la promozione.
Sono siparietti già visti, ora è il turno di Soul, che fino a prova contraria è il tuo rivale di quest' anno..
però un paio di stagioni fa il nostro era un forum stupendo.... dove si poteva parlare tranquillamente...
Tutti i Forum in cui si dibatte animatamente sono stupendi.
Al di là di tutto è una tua opinione personale che il forum sia meglio con o senza un dato utente.
@SoulFire:
cmq è facile farsi squadroni facendo trading e cambiando ogni anno tutta la squadra bello cosi...
Se fosse vero faremmo tutti così, francamente sono portato a credere che se Marcuz avesse tenuto di più alcuni giocatori avrebbe potuto farne dei campioni (a mo di Jarlaxle per esempio), ma è solo una mia opinione, di sicuro con le continue transazioni Marcuz si è anche tenuto aggiornato con i valori di mercato, traendone dei vantaggi, ma investendo anche il tempo necessario.
Ma non è detto sia necessariamente un vantaggio.
Edit:Me lo sono inviato da solo come un pirla :P
@Fero: Complimenti, penso che un anno di "decompressione" alla fine sia un male relativo, e poi sono contento, avevo paura che tornassi nel nostro girone :P
Complimenti anche a Raizen.. partito alla grande!!
Last edited by Eg-Nacio at 9/16/2009 3:44:20 PM