6) PHILA76...................8.....4..0..4Ahimè tocca segnalarti una rettifica che mi riguarda... purtroppo visti i NON sucessi delle ultime 2 schedine, la mia esatta classifica è :12) PHILA76...................4.....4..0..0
6) PHILA76...................8.....4..0..4
finalmente qualcosa in cui vai male, son proprio contento
finalmente qualcosa in cui vai male, son proprio contentoLo faccio apposta ... è per non rendermi antipatico...
Tu piuttosto ... cosa ci fai qui ?
Vedo che stai andando piuttosto bene (già ti vedo ... lì a grattarti) ... almeno questa stagione la partenza l'hai imbroccata giusta !!
Complimenti per il tuo cammino in coppa... ti auguro di andare tanto loooooooontaaaaaaaaanoooooo
Non ho il dente avvelenato, in effetti quella partita era senza significato e lui ha mozzato per non far imbestialire i tifosi.Ma un'altra sconfitta non mi piacerebbe per niente, speriamo bene!
Senza rancore insomma. :)T'ho fatto anche vincere oh!
Hai fatto i calcoli alla perfezione, non è cambiato niente tranne i miei tifosi che si sono incazzati come iene, ma tanto giocavo in trasferta ;)Senza rancore insomma. :)T'ho fatto anche vincere oh!Ti ringrazio ancora, troppo buono. Propongo di cambiarti il nome in Whitewizard7!