io tifo argentina!no,apparte gli scherzi,penso che Cassano va assolutamente convocato(o almeno miccoli) al posto di Pepe che in Nazionale non capisco cosa ci faccia...poi,andate a guardare gli attaccanti convocati di Argentina,Brasile,Inghilterra,la stessa Olanda rabbrividisco a confrontarli con i nostri convocati.Dico solo che l'Argentina si può permettere il Lusso di scegliere tra Milito,hiuguain,Lavezzi ecc....che poi hanno il giocatore più forte al mondo come cittì(che non è il suo forte) è un altro discorso
Fa un po' ridere accostato agli altri due :D
Cioè lasci Gattuso e togli Marchisio?Se fosse per me buona parte dei 30 convocati non sarebbe questa, soprattutto l'attacco, ma dovendo scegliere lascerei a casa:De Sanctis, Zambrotta, Grosso, Camoranesi, Gattuso, Pepe, Quagliarella.
De Sanctis,
io tifo argentina!no,apparte gli scherzi,penso che Cassano va assolutamente convocato(o almeno miccoli) al posto di Pepe che in Nazionale non capisco cosa ci faccia...poi,andate a guardare gli attaccanti convocati di Argentina,Brasile,Inghilterra,la stessa Olanda rabbrividisco a confrontarli con i nostri convocati.Dico solo che l'Argentina si può permettere il Lusso di scegliere tra Milito,hiuguain,Lavezzi ecc....che poi hanno il giocatore più forte al mondo come cittì(che non è il suo forte) è un altro discorsoFa un po' ridere accostato agli altri due :D
Fa un po' ridere accostato agli altri due :Dbeh intanto penso che il mitico cittì lo convochi al posto di Milito,a differenza di hiuguain che ha il posto sicuro,e comuqnue lasciare a casa giocatore come Milito o lo stesso Maxi Lopez non penso che l'italia se lo possa permettere...
Io preferirei portarmi Gigi e i due giovini. Se tu preferisci De Sanctis no problem rispetto la tua scelta, ma non la condivido