Andrea l'ho allenato in passaggio non solo per un discorso economico.
Innanzitutto Nappa non è al livello delle altre guardie nazionali per un semplice motivo.
Vuoi sapere le skill di partenza?
Js 5 Jr 6 PL e PN non me le ricordo.Passaggio...1.e alto 193 cm.Un allenando di merda insomma.
Eppure adesso è li,ce l'ho fatta.All'epoca era stato preso in considerazione per essere uno dei primissimi MVP 18enni creati dal gioco.quindi lho sempre allenato mono.
Passaggio alla fine dei 23 anni è stato allenato perchè aveva 5.Che è un punteggio ridicolo.
E ha fatto un netto salto di qualità grazie a quelll'allenamento.
Dai primi di dicembre al 12 marzo(3 mesi,13 allenamenti),ha fatto 6 scatti in passaggio,2 in penetrazione,1 in palleggio e 1 in difesa perimetrale.
Questo mi ha aiutato economicamente,ma era da fare prima o poi.
Credi che le guardie avversarie non abbiano almeno 9-10 in passaggio?
quindi meglio tardi che mai.Inoltre le sue prestazioni erano inesitenti prima.Adesso fa la sua porca figura.
Dando una analisi delel sue skills,in tiro c'è poco da migliorare,forse gli darò il 15 in distanza un giorno,ma ho altre priorità ora.Di più la ritengo sciupata.
Per quanto riguarda le altre skill andrea pecca solo in difesa ora.e cmq non parliamo di livelli da topo gigio eh,è comunque bello solido anche li.
Vedrò col prossimo allenatore su cosa concentrarmi dopo averlo reso più mastino difensivo.
@Zezo:Mi spiace molto per la forma carente di Nappa nelle ultime settimane. Purtroppo avergli dato sui 60 minuti consecutivamente per un sacco di settimane non è servito contro l'avversia del random.. :(
Comunque,in tuo favore voglio semplicemente dire che sei stato il più disponibile e simpatico tra gli allenatori con cui ho avuto a che fare per la gestione di nappa.
Grazie a te è stata una soddisfazione vederlo migliorare,per me è importante vedere che c'è chi è contento del lavoro che faccio.e per ogni dubbio c'eri sempre.
mi spiace che sia andata male.bene o male noi allenatori dei nazionali condividiamo il fallimento con te.
Però devo dire che rispetto agli eurpei sono contento.
L'Italia c'è! ;)
Last edited by Tartaruga_Ninja_Leonardo at 6/22/2010 7:31:43 AM