sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.
mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.
mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.Io mi sono iscritto in stagione 4, ergo hai ragione tu.
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :pd'altra parte se riescono a reggere economicamente tutta la stagione senza vendere...bada che sono stato promosso con un monte stipendi di 460k/settimana, eh — con tanto di attivo settimanale.non mi sorprenderei se ci fossero squadre di III che spendono di più.
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :pd'altra parte se riescono a reggere economicamente tutta la stagione senza vendere...
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :p
Detto ciò, bentornato ;)
Detto ciò, bentornato ;)Bentornato e complimenti per la prima mossa di mercato!!
sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.l'unico vero vantaggio che ho avuto è che le prime stagioni non c'era il potenziale, quindi la qualità dei draftati era migliore