Dai,Tebow l'hanno presentato lo scorso anno come il "profeta",veniva da stagioni record nel college,e' cristiano praticante,ha la morosa "gnocca da paura" e ad ogni intervista dice "God bless you",insomma il perfetto Ammarigano
PP...eppure e' stato in panca a maturare( sicuramente davanti aveva un buon QB,e' vero) .
Beh insomma, Tebow, per quanto abbia fatto cose straordinarie a Florida e abbia "intangibles" superlative, era ed è ancora un giocatore tutto da costruire. E' uscito dal college con una meccanica di tiro tutta sbagliata (infatti l'ha cambiata), non abituato a leggere le difese se non partendo dalla shotgun, ecc. ecc.
Per questo i Broncos hanno sorpreso tutti nello sceglierlo così alto (mi pare 25esimo al primo giro). Per molti era da secondo o addirittura terza scelta. E' normale che abbia iniziato in panchina.
Gestione perfetta secondo me da parte di una squadra che attualmente sta facendo i danni con mio dispiacere ( i Broncos).
Questo per dire che sicuramente non e' una regola quello che ti avevo detto ma e' una pratica comune...poi lasciare la scelta numero 1 in panca sara' dura,e' vero.
Può essere una pratica comune per giocatori scelti un pochino più in basso, ma è difficile che la prima scelta assoluta se ne stia in panca, quindi o Newton si presenta pronto (e ho grossi dubbi), oppure sono guai sia pe rlui che per ch ha deciso di sceglierlo.
Quando parlavo di Newton pero',intendevo un giocatore eccitante non vincente... Vick e' uno scrambler da paura ma come dici,non vincera' una ceppa a meno di miracoli.
Ma in questo caso parlavo da tifoso del football e vedere Vick e' cmq un piacere ( partite mai banali)...che poi l'anello se lo sogna,ci sta.
In genere i veri QB vincenti sono quelli che stanno nella tasca e che sono accurati nei lanci ( Brady,Manning,Brees ecc... per non nominare i mostri sacri Montana),gli scrambler sono atipici,poco vincenti ma sono una figata
PP
Si, sono sicuramente divertenti da vedere, però io preferisco vedere una squadra guidata da un giocatore come Manning o Brady. C'è da dire però che Vick quest'anno con Philadelphia ha fatto veramente cose ottime, e in genere l'attacco degli Eagles, con la velocità che hanno in tutti i ruoli, è veramente spettacolare.
E fino a Settembre mi da piu' piacere parlare di questi super atleti...poi pero' penso alle difese degli Steelers o dei Ravens e mi viene da pensare che a Newton appena esce dai Tackle lo fanno diventare biondo
PP
Eh beh, se non impara a gestire con intelligenza anche le corse, è molto probabile...ehehe