più che altro mi piacerebbe leggere altre risposte inerenti all'argomento, piuttosto che spam.
e credo anche all'autore del topic interessi questo.
ma del resto in italia, se anche sei nel giusto ma sei in minoranza....passi nel torto. quindi via allo spam libero su!
Non concordo, non credo sia una questione di "chi ha ragione e chi è nel torto", se la pensi così significa che persone come me sono dalla parte del torto semplicemente perchè non crediamo o abbiamo fede in qualcosa nella quale invece tu ti riconosci e credi. Io rispetto gente che ha fede e crede in culti nei quali io non mi identifico, siano cristiani, ebrei, musulmani, induisti o buddisti. La tua frase, invece, suona proprio male, come a voler dire "noi che siamo credenti (cristiano-cattolici, per l'esattezza) abbiamo ragione e chi ci critica o non condivide il nostro credo è dalla parte sbagliata". Sai quante guerre sono state combattute proprio per questo genere di pensiero?
Con questo chiudo perchè, ripeto, io rispetto chiunque, invece il tuo post aveva un sapore da perbenista-cattolico-che-ha-sempre-ragione. Punto.
Last edited by Alexander G. at 8/23/2011 3:14:47 PM