Più seriamente, non so bene come ho fatto a vincere, ho dato per scontato che per fattore campo e infortunio del C avrei perso di 20 e via.
Credo che la chiave di lettura stia tutta nella posizione di AG dove io avevo il mio giocatore più forte e tu un giocatore che credo sia fuori ruolo. Datsyshin è segnato come AP, ma forse non è un giocatore abbastanza equilibrato (o forse è troppo esterno) per poter reggere una AG. Non ho ben capito, onestamente, perchè l'hai schierato lì, comunque notando una tua debolezza in quella posizione all'andata ho provato un rallenta tentando di darla a Kapellos il più possibile... penso che questo "cambio AP/AG" (per me inaspettato onestamente) mi abbia anche facilitato. L'AP che ha sostituito Datsyshin non è stata all'altezza del compito, probabilmente poco aiutato dal sufficiente in forma. Il rallenta l'ha data molto anche alla mia guardia ma Frassanito è un buon giocatore e ha fatto buona difesa direi.
Rimane il fatto che comunque sportivamente dico che non avrei dovuto vincerla. Il "bello" del basket?
Naturalmente solo le mie opinioni, magari sono solo un mucchio di stupidaggini :D