la demenzialità della skill fallosità o i sorteggi random in coppa che divertono giusto i 3 utenti semi-attivi in Quatar. la skill fallosità non è più demenziale di un qualsiasi giocatore di basket poco intelligente che non riesce a gestire le proprie capacità difensive.a me non dispiace il sorteggio integrale di coppaIdem. Se fossero solo questi i problemi (o se fossero questi i problemi più gravi) saremmo a cavallo.I sorteggi random in coppa oltre che i 3 utenti in Qatar immagino divertano anche tutti gli utenti di IV e V italiana (e forse anche di III), che sono be di più di quelli di A e di II.
la demenzialità della skill fallosità o i sorteggi random in coppa che divertono giusto i 3 utenti semi-attivi in Quatar. la skill fallosità non è più demenziale di un qualsiasi giocatore di basket poco intelligente che non riesce a gestire le proprie capacità difensive.a me non dispiace il sorteggio integrale di coppa
la demenzialità della skill fallosità o i sorteggi random in coppa che divertono giusto i 3 utenti semi-attivi in Quatar.
Io sono primo in classifica dopo essere uscito al secondo turno di coppa (come uno stupido, peraltro). L'entusiasmo non e' tutto.
Il sorteggio integrale di coppa crea problemi a tutti i livell, perchè va ad intaccare un fattore importante come l'entusiasmo.7-8 sorteggi abbordabili avvantaggiano tanto una squadra di IV-III quanto una di A rispetto ai cogironisti e determinano l'andamento di una stagione. 3-4 punti di entusiasmo in più non si recuperano mica al mercato del lunedi sotto casa :P