Personalmente l'ho detto ad agosto, questo Milan non è stellare, ma mi piace e se abbiamo un pò di coraggio sti ragazzi possono sorprendere (penso ad Acerbi a De Sciglio a Bojan ad El Sharawy forse forse (ma ci credo poco) anche Montolivo). Poi che il comporttamento di tutta la dirigenza sia un pò ridicolo concordo con te, dire che siamo da scudetto\primi 3 posti è un pò esagerato perchè secondo me squadre come Napoli e Roma sono messe meglio di noi e anche l'Inter non è messa così male qundi mettendo i favoriti d'obbligo della Juve siamo da 5°-6° posto.
Personalmente l'ho detto ad agosto, questo Milan non è stellare, ma mi piace e se abbiamo un pò di coraggio sti ragazzi possono sorprendere (penso ad Acerbi a De Sciglio a Bojan ad El Sharawy forse forse (ma ci credo poco) anche Montolivo). Poi che il comporttamento di tutta la dirigenza sia un pò ridicolo concordo con te, dire che siamo da scudetto\primi 3 posti è un pò esagerato perchè secondo me squadre come Napoli e Roma sono messe meglio di noi e anche l'Inter non è messa così male qundi mettendo i favoriti d'obbligo della Juve siamo da 5°-6° posto.mi trovo discretamente d'accordo..una sola cosa mi sfugge: ma perchè se non hai punte piuttosto che far giocare lo spagnolo metti emanuelson a fare la punta (almeno così pare stasera)??cosa lo hai preso a fare??
Bonucci in anticipo è qualcosa di veramente raccapricciante, li cicca quasi tutti e non capisco perchè si ostina ancora a provarli, le doti fisiche e soprattutto tecniche le ha ma senso della posizione e concentrazione non sono proprio dalla sua.Ah per Chiellini ormai non mi esprimo nemmeno più mi sta troppo sulle palle e spero non dobbiamo tenercelo fino alla fine dei suoi giorni(calcistici).PS: ma tenerci Immobile invece di Bendtner e provare a prendere un difensore con i controcoglioni?bonucci infatti è stato messo da conte a giostrare come 'libero',gli anticipi son roba dei marcatori,ma come già spiegavo,nella partita contro il genoa tutta la linea è saltata per aria a causa del ritmo altissimo del genoa e soprattutto degli attaccanti.chiellini non ha ritmo partita,e se ha giocato è per mettere minuti nelle gambe.non è il vero chiellini quello di ieri.immobile è gia passato l'anno scorso sotto conte,ed ha preferito darlo in prestito.tenere lui invece di prendere bendtner sarebbe stato un errore madornale,immobile deve giocare e tanto. comunque c'è la possibilità di controriscatto da parte della juventus,mi pare fissato a 6M. Ne perdi 2 visto che lo hai ceduto a 4,ma a genoa prenderà(si spera) valore,cosa non scontata se restava da noi(il remake con giovinco al parma).@2$ quanto si vede che ti basi sulle partite guardando gli highliths se il genoa ha preso una traversa è fallito il gol con bertolacci non vuol dire automaticamente che correvano ancora.....embrlematiche le immagine(tagliate in molti highliths ) della ripartenza della juve dopo il tiro fallito da bertolacci. tutti fermi e bruciati dai giocatori della juve. il rigore causato dal giocatore che stremato dai crampi rovina addosso ad asa,e il terzo.... bella partita a 1.2.3...stella tra asamoha e i difensori del genoa(vediamo se indovini chi contava).come si fa a dire che non sembra che il genoa è scoppiato nella ripresa?
Bonucci in anticipo è qualcosa di veramente raccapricciante, li cicca quasi tutti e non capisco perchè si ostina ancora a provarli, le doti fisiche e soprattutto tecniche le ha ma senso della posizione e concentrazione non sono proprio dalla sua.Ah per Chiellini ormai non mi esprimo nemmeno più mi sta troppo sulle palle e spero non dobbiamo tenercelo fino alla fine dei suoi giorni(calcistici).PS: ma tenerci Immobile invece di Bendtner e provare a prendere un difensore con i controcoglioni?
Il Genoa sicuramente è calato nella ripresa,contestualmente al fatto che la juve si è ripresa,ma se invece di cacarsi in mano segnavano il secondo,la juve poteva dire addio a ogni speranza di recuperare la partita,la mazzata psicologica sarebbe stat troppo grande e con due gol di vantaggio il genoa poteva tranquillamente chiudersi in difesa negli ultimi 30 minuti di partita potendosi permettere anche il lusso di prendere un gol
Il Genoa sicuramente è calato nella ripresa,contestualmente al fatto che la juve si è ripresa,ma se invece di cacarsi in mano segnavano il secondo,la juve poteva dire addio a ogni speranza di recuperare la partita,la mazzata psicologica sarebbe stat troppo grande e con due gol di vantaggio il genoa poteva tranquillamente chiudersi in difesa negli ultimi 30 minuti di partita potendosi permettere anche il lusso di prendere un golsicuramente.come a Napoli l'anno scorso. ;-)