Ti elenco i miie dubbi:
1. ho speso 50 punti per draftarlo (50000*10 settimane) = 500K
2. quell'atroce in penetrazione mi preoccupa
3. Dopo una stagione passata a perdere per prendere la prima pescata mi aspettavo qualcosina in più, almeno 2 pescate decenti.
In conclusione sto riflettendo che se avessi risparmiato i soldi forse avrei potuto già comprare almeno 1 giocatore già fatto.
ora ti spiego io cosa non torna nel tuo discorso secondo me
1)hai speso 500k se lo vendi riesci anche a pizzarlo a 7\800k quindi almeno 2\300k li hai guadagnati
2)atroce in penetrazione sale a raffica tranquillo, che non è un buco pesante tipo difesa perimetrale uguale a 1
3) se lo alleni questo può diventare un AP devastante o una G devastante, in ogni caso tempo massimo 2 stagioni e sarà veramente forte senza tener conto che il fatto che è un tuo draftato farà in modo che i tifosi ci si affezionino e si alza il merch
come vedi in ogni caso ci hai guadagnato e come ti ha detto il tuo cogironista c'è chi ha preso 3 giardinieri, pescare un'allenando buono su 3 è già una grande cosa poi se è un MVP\legenda\predestinato allora l'investimento fatto vale tutti i soldi spesi (proprio perchè vendendolo ci ricavi di più)