in pratica è uno stupido thread per contare gli utenti che leggono il forum. Tra gli italiani è partito gerter, a cui è seguito Joetheshow e quindi ho scritto anche io. (234319.69) Come al solito è saltato fuori un saccente francese e da lì è partito il tutto...io avevo espresso un'opinione condivisa dai più ma è stata subito cancellata perchè ritenuta fuori luogo.
in pratica è uno stupido thread per contare gli utenti che leggono il forum. Tra gli italiani è partito gerter, a cui è seguito Joetheshow e quindi ho scritto anche io. (234319.69) Come al solito è saltato fuori un saccente francese e da lì è partito il tutto...
in pratica è uno stupido thread per contare gli utenti che leggono il forum. Tra gli italiani è partito gerter, a cui è seguito Joetheshow e quindi ho scritto anche io. (234319.69) Come al solito è saltato fuori un saccente francese e da lì è partito il tutto...io avevo espresso un'opinione condivisa dai più ma è stata subito cancellata perchè ritenuta fuori luogo.Quale? Magari qua non te la cancellano
Discussion Starter38 PointsStarted a forum thread with posts from many different managersDiscussion Starter | Level 1 | 5306 Teams Awarded.3 PointsPopular Topic | Level 2 | 2848 Teams Awarded.4 PointsControversial | Level 3 | 1514 Teams Awarded.5 PointsWide Coverage | Level 4 | 636 Teams Awarded.8 PointsForum Leader | Level 5 | 136 Teams Awarded.18 Points1000 Club | Level 6 | 41 Teams Awarded.32 Point